Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila Head Core Backpack Grey Yellow 2021
  • Mochila Head Core Backpack Grey Yellow 2021

Zaino Mochila Head Core Grigio Giallo 2021

PVP: 30,00 €
23,95 €
-21% Head Padel
Mochila de padel Zaino Head Core Grigio Giallo 2021 | Lo zaino più piccolo di Head, con 2 scomparti diversi per i giocatori che portano l'essenziale e non amano essere caricati per le partite

Zaino Head Core grigio giallo

Per quelli di voi che non amano essere carichi, presentiamo lo zaino padel Core Backpack Grey Yellow del catalogo Head 2021. Si tratta di una piccola borsa, realizzata con materiali di qualità e con una struttura rinforzata per una migliore resistenza e durata.

Nonostante sia piccolo, avrai lo spazio di cui hai bisogno per tutto il tuo materiale, poiché ha uno scomparto specifico per la racchetta e uno più grande per i vestiti o le scarpe. Dispone inoltre di protezioni imbottite, quindi non provoca alcun fastidio alla schiena.

Zaino Core grigio e giallo, caratteristiche

  • Il capo Core Backpack Grey Yellow 2021 è di dimensioni ridotte.
  • Ti permette di riporre 1 racchette padel nel vano posteriore.
  • Le zone più esposte all'usura sono state rinforzate.
  • Incorpora piccole tasche a rete sui lati.
  • Molto comodo in quanto ha protezioni imbottite.
  • Una delle nuove borse Head per padel 2020.

Per chi è? Indicato per gli sportivi che necessitano di uno zaino piccolo ma pratico, poiché con l'anima grigia e gialla puoi trasportare il materiale che ti serve alle tue partite o sessioni di allenamento.

Perché ti piacerà? Perché è una delle borse per la testa da padel che piacciono di più ai giocatori, sia per le caratteristiche che per il design. Questa stagione presenta un design grigio con i dettagli giallo fluoro più spettacolari.

Scopri di più sul marchio HEAD

Esegui il massimo con Head Sport e il suo nuovo catalogo prodotti. L'azienda ha una lunga storia negli sport di racchetta, diventando una delle preferite dai giocatori. Fernando Belasteguín o Sanyo Gutiérrez sono alcuni dei giocatori del WPT.

Scopri la nuova collezione di racchette padel, scarpe, abbigliamento, borse portaracchette e accessori, troverai il prodotto più adatto alle tue esigenze e le migliori finiture. Approfitta dei nostri sconti nel negozio online per equipaggiarti con Head Padel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI