Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Mochila Head Core Backpack Black White 2021
  • Mochila Head Core Backpack Black White 2021

Zaino Mochila Head Core Nero Bianco 2021

PVP: 30,00 €
23,95 €
-21% Head Padel
Zaino da padel Small Head che ti aiuterà a trasportare tutto ciò di cui hai bisogno per giocare grazie ai suoi scomparti di diverse dimensioni

Zaino Mochila Head Core Nero Bianco 2021

Goditi tutta la qualità di Head Padel 2021 al miglior prezzo con lo zaino da padel Core Backpack Black White. È la borsa più piccola della collezione, ideale per riporre senza difficoltà la racchetta da padel, le scarpe e alcuni vestiti.

D'altra parte, ha uno scomparto imbottito per proteggere la tua racchetta padel. Inoltre, lo scomparto principale è spazioso e facilmente accessibile per un maggiore comfort. Incorpora anche tasche più piccole per accessori o oggetti personali.

Zaino Core in bianco e nero, caratteristiche

  • Lo zaino Head Core Black White 2021 è il più piccolo della collezione.
  • Una tasca a rete su ciascun lato.
  • Spazio posteriore predisposto per riporre 1 o 2 racchette.
  • Ti permette di tenere a portata di mano gli oggetti più piccoli.
  • Schienale e maniglie imbottiti per evitare disagi.
  • Nuova collezione di zaini Head per i giocatori 2021.

Per chi è? Pensiamo sia la borsa padel perfetta per i ragazzi che viaggiano abitualmente in moto e necessitano di un accessorio pratico e funzionale per poter trasportare tutta l'attrezzatura ai piedi della pista.

Perché ti piacerà? Perché le zone più esposte all'usura sono state rinforzate, ottenendo una durata straordinaria. Inoltre, con il suo design in bianco e nero, puoi usarlo sia per lo sport che per andare al lavoro.

Scopri di più sul marchio HEAD

Arrivano le notizie di Head Padel, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Stelle come Sanyo Gutierrez o Ari Sánchez rappresentano l'azienda sportiva su tutte le piste del World Padel Tour.

Fate come loro e attrezzatevi con il loro vasto assortimento di prodotti: racchette padel, scarpe, vestiti, borse e accessori per tutti i gusti e al miglior prezzo. Tira fuori il vincitore dentro di te!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI