Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Head Graphene 360 Alpha Power LTD 2021
  • Head Graphene 360 Alpha Power LTD 2021
  • Head Graphene 360 Alpha Power LTD 2021
  • Head Graphene 360 Alpha Power LTD 2021

Head Graphene 360 Alpha Power LTD 2021

PVP: 200,00 €
99,95 €
-51% Head Padel
Racchetta padel Head Graphene 360 Alpha Power LTD in Offerta | Ottieni la nostra esclusiva racchetta Head Padel, una racchetta bilanciata con la quale avrai le migliori prestazioni e un design garantito.Unità limitate!
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Head Graphene 360 Alpha Power Oferta

Goditi le migliori prestazioni e design con i prodotti in edizione limitata che ti offriamo. Ottieni la racchetta padel Graphene 360 Alpha Power LTD nera e rossa, un modello che si distingue per la sua versatilità e che ritorna in un'edizione esclusiva disponibile solo nel nostro store, unità limitate!

Per la sua costruzione è stato utilizzato nella struttura il grafene, un tipo di carbonio che ne migliora la solidità e la resistenza. Fibra di vetro e schiuma sono state utilizzate anche per generare un tocco eccezionale e non perdere le sensazioni quando si colpisce. Inoltre, è maneggevole e veloce da adattare.

Testa Alpha Power LTD rossa e nera, caratteristiche

  • La Head Graphene 360 Alpha Power LTD 2021 è un'esclusiva racchetta padel di Zona de Padel.
  • Nucleo con gommapiuma per un tocco confortevole.
  • Racchetta versatile grazie alla forma a goccia e all'equilibrio centrato.
  • Cuore rinforzato per fornire maggiore stabilità durante il colpo.
  • Costruzione in fibra di vetro rinforzata con grafene.
  • Struttura rinforzata per una maggiore resistenza e solidità.
  • Punto debole ampio che ti aiuterà con le palle decentrate.
  • Serie avanzata di esclusive racchette Head Padel 2021.

Per chi è? Per qualsiasi giocatore di livello medio o alto che vuole rispondere in modo efficace a qualsiasi situazione di gioco poiché l'Alpha Power è una racchetta padel versatile, che è molto ben compensata sia in termini di controllo che di potenza.

Perché ti piacerà? Perché avrai in tuo possesso una racchetta Head padel in edizione limitata, con un fantastico design nero e dettagli rossi che ti faranno brillare sul campo. Ti assicuriamo che non rimarrai deluso dalle prestazioni o dal design!

Scopri di più sul marchio HEAD

Trova tutto ciò di cui hai bisogno nel nuovo catalogo Head Padel per questa stagione. Il marchio austriaco ha optato per nuovi materiali e sistemi tecnologici per ottenere un risultato perfetto in pista.

Attualmente, ha una grande presenza nel World Padel Tour grazie ai migliori giocatori come Sanyo Gutiérrez, Eli Amatriain, Alejandra Salazar o Andoni Bardasco. Senza dubbio, la migliore garanzia che l'azienda può offrire.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tacto Semi blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI