Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Head Graphene Zephyr 2021
  • Head Graphene Zephyr 2021

Head Grafene Zephyr 2021

PVP: 170,00 €
109,95 €
-36% Head Padel
racchette padel da donna Head Graphene Zephyr 2021 | Acquista la racchetta padel Head Zephyr Woman, un modello leggero, molto equilibrato e realizzato in gomma morbida per affrontare i tuoi match più impegnativi

Racchette Head Zephyr Rosa e grigio 2021

Abbiamo a disposizione la nuova edizione del modello più venduto tra i giocatori. Acquista la racchetta padel Graphene Zephyr dal catalogo Head Padel 2021 , una racchetta con la quale puoi difendere il punto e andare rapidamente all'attacco. Ha anche una gomma morbida, che difficilmente genera vibrazioni.

È stato progettato con uno stampo rotondo e un bilanciamento centrato per una migliore distribuzione del peso. Ha grafene nella struttura, rinforzando l'area del telaio per una migliore durata. Incorpora la tecnologia della schiuma comfort per non perdere le sensazioni e un sistema anti-shock per evitare colpi.

Testa Zephyr Pink, caratteristiche:

  • Pura versatilità della testina Graphene Zephyr 2021 con la sua forma rotonda e il bilanciamento medio.
  • Incorpora gommapiuma comfort per migliorare le sensazioni di colpire.
  • Profilo rinforzato per aumentare la resistenza agli urti.
  • È stato utilizzato il grafene, un materiale all'avanguardia.
  • Incorpora una protezione trasparente e ultraleggera nella parte superiore.
  • Ideale per prevenire il fastidio al gomito.
  • Disponibile nella collezione Head racchette padel per donna 2021.

Per chi è? Per ogni donna che gioca regolarmente a padel e vuole progredire nel gioco, poiché è una racchetta da padel bilanciata che si adatta rapidamente per rispondere efficacemente a qualsiasi palla.

Perché ti piacerà? Perché è abbastanza leggero, questo lo rende facile da maneggiare per tutti i giocatori. Inoltre, evidenziamo la sua nuova immagine nei toni del blu e del viola, un design molto femminile che ti farà brillare in pista.

Scopri di più sul marchio HEAD

Equipaggiati con i migliori prodotti padel con Head Sport. Il marchio austriaco ha una lunga storia in questo sport, scommettendo sempre su nuove tecnologie, materiali rivoluzionari e design all'avanguardia in modo che il pubblico si diverta di più in pista.

Inoltre, l'azienda ha un'ottima rappresentazione nel World Padel Tour, giocatori come Sanyo Gutierrez, Eli Amatriain o Fernando Belasteguín sono ambasciatori del marchio. Senza dubbio, è il miglior esempio di qualità e di un lavoro ben fatto, quindi non aspettare oltre e acquista la sua nuova collezione di racchette, scarpe e abbigliamento padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 345 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI