Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Head Flash Women 2021
  • Head Flash Women 2021

Head Flash Donna 2021

PVP: 89,95 €
59,95 €
-34% Head Padel
Racchetta da padel Head Flash rosa e blu | Ottieni una delle racchette Head da donna più vendute, un modello di iniziazione con il quale godrai delle migliori sensazioni e del miglior design in campo

Racchetta da padel Head Flash nei colori rosa e blu

Impara mentre ti godi il campo con la racchetta da padel blu e rosa Flash Woman, una racchetta da padel da donna disponibile nella nuova collezione Head Padel 2021 . ottimo rapporto qualità/prezzo che trovi nel catalogo Head.

Il carbonio nero è stato utilizzato nel telaio per ottenere una struttura più resistente e stabile. Ha anche l'anima in power foam, ideale per ottenere la potenza di cui hai bisogno quando sali verso la rete e il comfort perfetto per prenderti cura del tuo braccio.

Head Flash da donna, caratteristiche:

  • Peso ridotto della Head Flash Women 2021 per una facile maneggevolezza.
  • Stampo oversize con bilanciamento centrato per ottenere una racchetta padel versatile.
  • Tocco più morbido e meno vibrazioni grazie all'anima in gommapiuma.
  • Incorpora carbonio nel telaio per renderlo più resistente.
  • Fibra di vetro sugli aerei, che gli conferisce un tocco più elastico.
  • Maggiore stabilità e solidità al colpo grazie ai rinforzi strutturali.
  • Una delle racchette da padel per l'iniziazione Head 2021.

Per chi è? Opzione perfetta per le donne che stanno iniziando a tirare i primi colpi o che hanno iniziato da poco e vogliono continuare a migliorare, poiché la flash per ragazze è una racchetta padel versatile, veloce da adattare e leggera.

Perché ti piacerà? Perché è una racchetta da donna con un fantastico rapporto qualità-prezzo, poiché include i migliori materiali sul mercato e non è costosa. Ritorna anche con un nuovo design nei toni del blu e del rosa, uno dei più belli!

Scopri di più sul marchio HEAD

Ottieni il tuo miglior gioco con Head Padel, un punto di riferimento tra il pubblico. I principali giocatori del circuito World Padel Tour come Sanyo Gutiérrez o Ari Sánchez si affidano al 100% nel loro catalogo di prodotti, adattato alle esigenze di ogni giocatore.

Scopri la sua nuova collezione di racchette padel, scarpe padel, kit e accessori per essere ben equipaggiato. L'azienda combina i migliori materiali e tecnologie per garantire le migliori prestazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI