Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Head Graphene 360+ Delta Motion 2020
  • Head Graphene 360+ Delta Motion 2020
  • Head Graphene 360+ Delta Motion 2020

Head Graphene 360+ Delta Motion 2020

PVP: 220,00 €
198,00 €
-11% Head Padel
racchette padel Head Delta Motion 2020 Graphene 360 | Domina il campo con questa racchetta Head padel, prodotta con le migliori tecnologie e un peso più leggero per una facile maneggevolezza, ideale per combattenti di sesso femminile
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Head Delta Motion, equilibrata e leggera

Trova il tuo migliore alleato nella nuova collezione Head. Ha modelli per tutti i gusti, come la racchetta padel Head Graphene 360+ Delta Motion 2020. È stata progettata con uno stampo a diamante ma l'equilibrio è più mirato per ottenere un grande equilibrio.

È il più leggero dell'azienda, il che lo rende facile da maneggiare. Per la sua costruzione è stata utilizzata la tecnologia Graphene 360+, che gli conferisce grande forza e solidità. Ha anche il sistema di rotazione estrema per generare ruvidità negli aerei e schiuma in schiuma per ottenere maggiori sensazioni di colpo.

Testa Delta Motion rossa e nera, caratteristiche:

  • Forma a diamante della Head Graphene 360+ Delta Motion ma con un bilanciamento medio.
  • Tocco spettacolare con il nuovo nucleo in schiuma di potere.
  • Dai più effetto ai tuoi scatti grazie al tipo di rugosità dei volti.
  • Materiali come il grafene sono stati utilizzati per ottenere una maggiore resistenza.
  • Tecnologia Sweet Pot per reindirizzare le palle decentrate.
  • Peso più leggero, favorendo così un rapido adattamento.
  • Design a cuore con il sistema smart bridge che aumenta la stabilità.
  • Incluso nel catalogo delle racchette Head da alta competizione 2020.

Per chi è? Lo consigliamo a ragazze di livello avanzato che cercano le migliori prestazioni sia in attacco che in difesa. È adatto anche a giocatori con problemi al gomito che necessitano di una racchetta leggera.

Perché ti piacerà? Perché in questa nuova edizione di delta motion, il bilanciamento è stato leggermente abbassato per renderlo il più equilibrato della serie. Ha anche un design spettacolare nei toni del rosso e del nero con il quale diventerai al centro dell'attenzione.

Scopri di più sul marchio HEAD

Trova tutto ciò di cui hai bisogno nel nuovo catalogo Head Padel per questa stagione. Il marchio austriaco ha optato per nuovi materiali, sistemi tecnologici e grandi design per ottenere un risultato perfetto in pista.

Attualmente, ha una grande presenza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Sanyo Gutierrez, Eli Amatriain o Fernando Belasteguín. Un chiaro esempio della qualità dei suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e attrezzati con la nuova collezione di racchette, scarpe e abbigliamento padel.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI