Borsa Head Tour Padel Bag L grigio chiaro 2024
  • Borsa Head Tour Padel Bag L grigio chiaro 2024
  • Borsa Head Tour Padel Bag L grigio chiaro 2024

Borsa Head Tour Padel Bag L grigio chiaro 2024

PVP: 100,00 €
89,95 €
-11% Head Padel
Head Tour Padel Bag L grigio chiaro | Massimizza il tuo gioco con la borsa padel Head Tour Padel Bag L in grigio e cerniere nere. Spazio, protezione e stile per il padel. Eleva ora le tue prestazioni!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Borsone Padel Head Tour Padel Bag L grigio chiaro 2024

Porta il tuo gioco al livello successivo con la borsa padel Head Tour Padel Bag L grigio chiaro 2024. Questa borsa, progettata per soddisfare le esigenze dei giocatori di padel più esigenti, combina perfettamente funzionalità e stile. Capace di contenere diverse racchette nei lati e dotata di svariati scomparti, è il compagno ideale per portare tutta la tua attrezzatura in campo con eleganza ed efficienza.

L'attenzione ai dettagli è evidente nel suo design sofisticato e nelle soluzioni innovative che offre, come la tasca con isolamento termico per proteggere le tue racchette e la tasca speciale per le scarpe. Tutto ciò, insieme alle sue cinghie imbottite regolabili, rende la borsa padel Head Tour Padel Bag L la scelta perfetta per i giocatori che apprezzano sia le prestazioni che il comfort.

Caratteristiche della borsa padel Head Tour Padel Bag L grigio chiaro 2024

  • Due tasche con cerniera per un'ottima organizzazione, incluse una scomparto con isolamento termico.
  • Ampio spazio nello scomparto principale, perfetto per trasportare attrezzature aggiuntive ed effetti personali.
  • Una tasca speciale per le scarpe, mantenendo ordine e igiene.
  • Comfort garantito con due cinghie imbottite regolabili e varie maniglie per un trasporto facile e versatile.
  • Costruita con materiali di alta qualità (60% poliestere, 40% poliuretano).
  • Fa parte della collezione di borse padel Head 2024.

A chi è diretto?

La borsa padel Head Tour Padel Bag L è diretta ai giocatori di padel di tutti i livelli che cercano la soluzione migliore per trasportare la loro attrezzatura. Ideale per coloro che necessitano di spazio, organizzazione e protezione per le loro racchette e accessori, sia in allenamento che in competizione.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai di questa borsa per la sua capacità di stoccaggio, le sue caratteristiche pensate per il comfort del giocatore e il suo design elegante. La combinazione di funzionalità avanzate ed estetica la rende un must-have per qualsiasi giocatore serio di padel.

Scopri di più sul marchio Head

Head è un marchio leader nel mondo dello sport, riconosciuto per la sua innovazione e qualità superiore nell'equipaggiamento sportivo. Con un focus sul miglioramento delle prestazioni degli atleti, Head continua a sviluppare prodotti che stabiliscono nuovi standard nello sport.

Il suo impegno per l'eccellenza si riflette in ogni prodotto, e la borsa padel Head Tour Padel Bag L è un chiaro esempio della sua dedizione a soddisfare le esigenze dei giocatori di padel in tutto il mondo.

Caratteristiche Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI