Paletero Dunlop Elite Negro Plata
  • Paletero Dunlop Elite Negro Plata

Borsa Dunlop Elite Nero e argento

PVP: 90,00 €
69,95 €
-23% Dunlop Padel
Borsa per racchette da padel Dunlop Elite Black e Silver | Acquista il nuovo porta racchette Dunlop che fa parte della serie per Juani Mieres, perfetto per sfoggiare una borsa che porta solo un professionista nel mondo del padel
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Borsa da padel grande Dunlop Elite nera e argento di Juani Mieres

Trasporta comodamente tutta la tua attrezzatura da padel grazie alla nuova collezione Dunlop 2022. Conosci il porta racchette Elite in nero e argento, una borsa che fa parte della collezione Juani Mieres ed è anche di grandi dimensioni in cui puoi riporre i materiali in un modo molto comodo grazie a tutti gli scomparti che ha.

Per lo spazio è stata aggiunta una tasca termica in cui riporre due racchette, un'altra al centro per riporre i nostri vestiti o palline e un'altra laterale per tutto il resto. Inoltre è stata aggiunta una tasca ventilata in cui riporre le scarpe e altre due sui lati piccoli per riporre gli effetti personali che vogliamo avere sempre a portata di mano.

Borsa Dunlop Elite nera e argento, caratteristiche

  • Il Dunlop Elite Black Silver ha una taglia grande, quindi non devi lasciare nulla a casa.
  • Tasca per riporre due pale e altre due per indumenti o materiali.
  • Tasca per scarpe e due più piccole per chiavi o cellulare.
  • Due manici imbottiti per portarlo sulla schiena e un altro per portarlo come borsa.
  • Design nero con il nome del marchio in argento.
  • Appartiene alla collezione Juani Miares di Dunlop 2022

Per chi è? Rivolto a tutti quei giocatori che non vogliono lasciare nulla a casa e che preferiscono portare con sé un capiente sacco portaracchette con un gran numero di tasche indipendenti in cui riporre tutto il nostro materiale.

Perché ti piacerà? Perché è dotato di un gran numero di tasche con cui dimenticare i problemi di spazio e di due comodissimi manici che, grazie al fatto che sono imbottiti, ti permetteranno di trasportarlo comodamente, inoltre è stato progettato in total black con il nome del marchio e cerniere in argento, una combinazione molto moderna.

Scopri di più sul marchio Dunlop

Dunlop Padel è un marchio storico tra gli atleti e leader nel mondo del padel. Da oltre 20 anni sviluppa prodotti specifici per la pratica del nostro sport preferito, di altissima qualità e per giocatori di tutti i livelli.

Il loro lavoro si basa su qualità, tecnologia e innovazione per ottenere prodotti altamente competitivi. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni in campo con la sua nuova collezione di racchette, scarpe e altri accessori padel.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI