Paletero Dunlop Elite Negro Amarillo
  • Paletero Dunlop Elite Negro Amarillo

Borsa da padel Dunlop Elite Black Yellow

PVP: 90,00 €
66,96 €
-26% Dunlop Padel
Borsa da padel grande Dunlop Elite nera e gialla | Dimentica i problemi di spazio con la nuova borsa per racchette da padel Dunlop Elite che ha una tasca per due racchette e un'altra per riporre i nostri materiali
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 4 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Borsa da padel Dunlop Elite nera e gialla

Scopri il nuovo porta racchette Elite della nuova collezione Dunlop 2022, una borsa capiente con un gran numero di scomparti in cui riporre facilmente il nostro materiale. Inoltre possiamo trasportarlo come zaino grazie ai due manici sul retro oppure a mano grazie al suo manico superiore.

Per lo spazio è stata inserita una tasca molto capiente in cui possiamo riporre due racchette che saranno protette grazie alla tecnologia thermo e un'altra tasca principale in cui riporre vestiti o materiali. Inoltre, è stata aggiunta un'altra tasca con ventilazione per riporre le scarpe e altre due per gli effetti personali che vogliamo avere sempre a portata di mano.

Borsa Dunlop Elite nera e gialla, caratteristiche

  • La Dunlop Elite nera e gialla è una taglia grande
  • Due scomparti centrali per riporre il materiale
  • Tasca laterale per riporre due pale con protezione termica
  • Due cinghie regolabili per trasportarlo come uno zaino.
  • Tasca separata per le scarpe e più piccola per chiavi o cellulare
  • Catalogo delle borse da padel Dunlop 2022.

Per chi è? È un'ottima opzione per quei giocatori che non vogliono lasciare nulla a casa e che desiderano un porta racchette molto grande ma senza essere scomodo e difficile da trasportare. Inoltre, possiamo garantire che duri a lungo grazie ai materiali utilizzati.

Perché ti piacerà? Perché puoi portarlo in uno zaino, perfetto per chi viaggia in moto o in bicicletta, e puoi indossare un design nero con dettagli gialli, un abbinamento sorprendente ma vincente.

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Nel mondo dello sport, Dunlop Sport è un marchio storico, poiché da oltre 20 anni produce e sviluppa prodotti specifici per il gioco del padel di altissima qualità per tutti i tipi di giocatori e livelli di gioco.

Questa stagione lancia un ampio catalogo di racchette padel, calzature e borse per racchette realizzate con i migliori materiali e tecnologie. Giocatori professionisti come Juani Mieres, Ramiro Moyano o Marta Borrero sono gli ambasciatori dell'azienda, una prova più che sufficiente della sua qualità.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI