Borsa Dunlop Tour Intro LTD verde 2024
  • Borsa Dunlop Tour Intro LTD verde 2024
  • Borsa Dunlop Tour Intro LTD verde 2024

Borsa Dunlop Tour Intro LTD verde 2024

PVP: 50,00 €
18,96 €
-63% Dunlop Padel
Dunlop Tour Intro LTD verde | Ottieni il massimo da ogni partita con la borsa da padel verde Dunlop Tour Intro LTD 2024. Un design rivoluzionario che combina stile, comfort e durata. Preparati a distinguerti in campo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Borsone padel Dunlop Tour Intro LTD verde 2024

Presentiamo l'esclusiva borsa padel Dunlop Tour Intro LTD verde 2024, la soluzione perfetta per i giocatori di padel che cercano di distinguersi sia in funzionalità che in design. Questa borsa padel, realizzata in poliestere rinforzato, offre durabilità e protezione superiore per la tua attrezzatura da padel ad ogni utilizzo.

Il suo design intelligente include scomparti specifici che ti permettono di organizzare e trasportare comodamente tutta la tua attrezzatura per il gioco. Che tu preferisca portarla come zaino o usare le sue maniglie per un trasporto più semplice, questa borsa padel si adatta perfettamente alle tue preferenze.

Caratteristiche borsa padel Dunlop Tour Intro LTD verde 2024

  • Realizzata in poliestere rinforzato, garantisce durabilità e resistenza.
  • Scompartimento speciale per proteggere fino a due racchette da padel.
  • Ampio scompartimento principale con cerniera per l'attrezzatura sportiva.
  • Opzioni di trasporto versatili con maniglie corte e cinghie imbottite per la schiena.
  • Misure ottimizzate: 53 X 29 X 26 cm, in elegante nero con dettagli in verde.
  • Parte della collezione esclusiva di racchette Dunlop per l'anno 2024.

A chi è diretto?

Progettato per gli appassionati di padel di qualsiasi livello, questa borsa padel è ideale per coloro che apprezzano l'organizzazione e la protezione della loro attrezzatura. La sua capacità e design la rendono perfetta per essere portata ad allenamenti e partite, assicurando che tu sia sempre pronto.

Perché ti piacerà?

La borsa padel Dunlop Tour Intro LTD verde 2024 è la scelta preferita per coloro che cercano di combinare praticità con un tocco di stile personale. Il suo colore verde porta una vibrante sensazione di freschezza al tuo equipaggiamento, mentre il suo design funzionale garantisce il massimo comfort e organizzazione.

Scopri di più sulla marca Dunlop

Dunlop si è affermata come un simbolo di qualità e avanguardia nel mondo del padel. La sua dedizione all'innovazione ha risultato in prodotti che soddisfano le esigenze dei giocatori a tutti i livelli, dai principianti ai professionisti impegnati verso il successo.

Scegliere Dunlop significa optare per un marchio con un'eredità di eccellenza. Ogni prodotto, inclusa la borsa padel Dunlop Tour Intro LTD verde 2024, è progettato pensando alla performance e alla soddisfazione del giocatore, assicurando un'esperienza senza pari sul campo.

Caratteristiche Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI