borsa Dunlop Tour Intro LTD gialla 2024
  • borsa Dunlop Tour Intro LTD gialla 2024
  • borsa Dunlop Tour Intro LTD gialla 2024

borsa Dunlop Tour Intro LTD gialla 2024

PVP: 50,00 €
24,95 €
-51% Dunlop Padel
Dunlop Tour Intro LTD gialla | Eleva la tua esperienza in campo con la borsa padel Dunlop Tour Intro LTD gialla 2024. Design innovativo e funzionalità superiore in un unico prodotto. La tua passione per il padel merita il meglio!

Borsone padel Dunlop Tour Intro LTD gialla 2024

Presentando la borsa padel Dunlop Tour Intro LTD gialla 2024, la scelta perfetta per gli appassionati di padel che apprezzano sia la funzionalità sia un design accattivante. Realizzata in poliestere rinforzato, questa borsa padel promette durabilità e protezione per la tua attrezzatura da padel, giorno dopo giorno.

Grazie al suo design strategico, che include scomparti ben pensati, potrai portare comodamente tutto il necessario per i tuoi giochi e allenamenti. Che tu preferisca usarla come zaino o portarla per i manici, questa borsa padel si adatta alle tue preferenze e necessità.

Caratteristiche della borsa padel Dunlop Tour Intro LTD gialla 2024

  • Realizzata in poliestere rinforzato, assicura una lunga durata.
  • Spazio dedicato per fino a due racchette, proteggendole in ogni momento.
  • Scomparto principale ampio per l'attrezzatura da gioco, inclusi abbigliamento e calzature.
  • Design ergonomico con manici corti e cinghie imbottite per diverse modalità di trasporto.
  • Dimensioni pratiche: 53 X 29 X 26 cm, con un design accattivante in nero e dettagli gialli.
  • Fa parte della prestigiosa collezione di racchette Dunlop 2024.

A chi è destinato?

Perfetto per giocatori di padel di qualsiasi livello che cercano una borsa padel resistente e stilosa. Ideale per portarla ad allenamenti o partite, questa borsa padel assicura che tutta la tua attrezzatura sia organizzata e accessibile quando ne hai bisogno.

Perché ti piacerà?

La borsa padel Dunlop Tour Intro LTD gialla 2024 non solo si distingue per la sua funzionalità e resistenza, ma anche per il suo vibrante colore che aggiunge un tocco di energia alla tua attrezzatura da padel. È la combinazione perfetta di praticità e stile.

Scopri di più sul marchio Dunlop

Nota per il suo impegno nella qualità e nell'innovazione, Dunlop si distingue nel mondo dello sport offrendo attrezzature da padel di prima scelta. La sua storia è caratterizzata dalla passione per lo sport e da un focus nel soddisfare le esigenze dei giocatori, dagli amatori ai professionisti.

Scegliendo prodotti Dunlop, beneficerai di decenni di esperienza e di un impegno costante all'eccellenza nello sport. Dunlop non è solo questione di prodotti; è un marchio che accompagna ogni giocatore nel suo cammino verso la vittoria.

Caratteristiche Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI