Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cubo overgrips Dunlop 60 unidades lisos de colores
  • Cubo overgrips Dunlop 60 unidades lisos de colores

Overgrip Dunlop Tour Pro secchio 60 unità colore

PVP: 100,00 €
69,95 €
-31% Dunlop Padel
Secchio di Overgrip Dunlop Tour Pro in tinta unita e colorati | Prendi questo secchio di overgrip Dunlop Padel in colori assortiti, sono molto assorbenti e forniscono anche un ottimo smorzamento delle vibrazioni

Dunlop 60 overgrip Tour Pro tamburo in vari colori

Ottieni overgrip economici con il Dunlop Tour Pro Solid and Coloured Cube, un tamburo da 60 conteggi in una varietà di colori. Sono overgrip padel lisci, di medio spessore e abbastanza resistenti per godere delle migliori sensazioni sul campo.

Inoltre, è un accessorio ideale per adattare la racchetta alla tua mano oltre a ridurre le vibrazioni ed eliminare i problemi di evitare la sudorazione nelle mani. Grazie alla loro composizione di materiali di qualità, possono resistere a più partite in buone condizioni e sono disponibili in un mix di 6 colori.

Dunlop cube overgrip Tour Pro colori, caratteristiche

  • Il tamburo liscio Tour Pro da 60 unità Dunlop è disponibile in una confezione da 60 unità e in colori assortiti.
  • Evitano l'eccesso di umidità nelle mani.
  • Spessore medio per una migliore adesione.
  • Più comfort quando si colpisce poiché smorzano le vibrazioni.
  • Prevengono vesciche o sfregamenti sulle mani.
  • Nuovi accessori per giocare a padel Dunlop 2022.

Per chi è? Adatte a tutti gli atleti che giocano a padel e che vogliono migliorare la presa sulla racchetta, in quanto aiutano ad aumentare lo spessore del pugno ed evitano che scivoli dalle mani a causa del sudore.

Perché ti piacerà? Perché puoi usarli entrambi per giocare a padel e tennis. Inoltre, acquistando il tamburo avrai gli overgrip per molto più tempo e saranno più economici. Sono disponibili bianco, arancione, giallo, verde, blu e rosa.

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Sappiamo tutti che Dunlop Padel è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Prova di ciò è che Juani Mieres, Ramiro Moyano o Marta Borrero sono alcuni dei giocatori professionisti del World Padel Tour che rappresentano il marchio.

Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo nel settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità. Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI