Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cubo overgrips Dunlop 60 unidades lisos blancos
  • Cubo overgrips Dunlop 60 unidades lisos blancos

Overgrip Cube Dunlop 60 unità Tour Pro liscio bianco

PVP: 100,00 €
69,95 €
-31% Dunlop Padel
Secchio overgrip Dunlop Tour Pro bianco liscio | Risparmia denaro con questo secchio di overgrip padel Dunlop, otterrai 60 unità per adattare il manico della racchetta oltre a evitare la sudorazione

Overgrip per batteria Dunlop Dunlop Tour Pro smooth white

Sbarazzati dei problemi di cattiva presa con i nostri accessori per padel. Ottieni l'overgrip da padel Dunlop cube al miglior prezzo in 60 unità Tour Pro, progettate con una trama liscia e in bianco per una maggiore trazione. Godrai di una presa più asciutta in modo che la racchetta non scivoli via.

Pertanto, sono perfetti per la stagione calda in quanto non perdono proprietà e si asciugano rapidamente. Hanno uno spessore medio e hanno adesivo per un facile posizionamento. Senza dubbio, ti permetteranno di avere il controllo totale della tua racchetta durante tutta la partita.

Overgrip Dunlop liscio e bianco 60 unità, caratteristiche

  • Superficie bianca liscia del secchio per overgrip Dunlop Tour Pro da 60 conteggi.
  • Si asciugano rapidamente, prevenendo l'accumulo di sudore.
  • Overgrip elastico a lunga tenuta con grande potere assorbente.
  • Include adesivo per un facile posizionamento.
  • Se acquisti il secchio da 60 unità avrai overgrip più economici.
  • Catalogo accessori Dunlop Padel 2020.

Per chi è? Adatto a giocatori maschi e femmine che hanno bisogno di adattare la presa della racchetta alla propria mano. Anche per i giocatori che sudano eccessivamente, poiché la sua superficie offre un elevato potere di presa per mantenere le mani asciutte più a lungo.

Perché ti piacerà? Perché dureranno a lungo poiché acquistando il tamburo Dunlop da 60 unità risparmierai denaro rispetto all'acquisto in confezioni da 3 unità. Sono anche uno degli overgrip con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato.

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Sappiamo tutti che Dunlop Padel è uno dei marchi preferiti dagli atleti. Prova di ciò è che Juani Mieres, Ramiro Moyano o Marta Borrero sono alcuni dei giocatori professionisti del World Padel Tour che rappresentano il marchio.

Troviamo i loro prodotti in una moltitudine di sport e il loro contributo nel settore del padel non poteva mancare con una varietà di racchette, abbigliamento, borse e accessori di alta qualità. Tutti i suoi prodotti padel sono adatti a tutti i tipi di giocatori e con un eccezionale rapporto qualità-prezzo.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI