Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Drop Shot Tacoma 2023
  • Drop Shot Tacoma 2023
  • Drop Shot Tacoma 2023

Drop Shot Tacoma 2023

PVP: 340,00 €
339,95 €
-1% Drop Shot
Racchetta da padel Drop Shot Tacoma | Esegui al meglio il tuo livello con questa racchetta Drop Shot avanzata, un modello bilanciato che si adatta a qualsiasi stile di gioco e che riunisce le migliori tecnologie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Drop Shot Tacoma 2023

Tira fuori il vincitore che hai dentro con la racchetta da padel dorata Tacoma, uno dei modelli che fanno parte della serie Be Unique sviluppata da Drop Shot 2023. Grazie al suo formato Lacrima, puoi controllare le palle più decentrate e il suo bilanciamento medio ti darà la potenza di cui hai bisogno su volée e picchi. Inoltre, la tecnologia Curv 360 ne migliora le prestazioni.

Mantiene il tubolare in carbonio combinato con il sistema tubolare doppio e le tecnologie di protezione per rinforzare il telaio e gli aerei. Ha anche un tessuto rettangolare in carbonio 24K che, combinato con la gomma che incorpora la gomma Eva Pro, genera un tocco più asciutto per fornire una maggiore potenza. Infine, presenta rugosità sui piani e sistema antivibrante.

Caratteristiche Drop Shot Gold Tacoma

  • Il Drop Shot Tacoma è a forma di goccia e ha un equilibrio medio, potenza e controllo in egual misura.
  • Tocco più asciutto con l'uso della gomma eva pro, la più dura del marchio.
  • Costruzione in carbonio e tessuto 24k per una struttura forte e solida.
  • Incorpora una protezione in poliammide e nylon sulla parte superiore.
  • Colpire senza vibrazioni grazie al sistema integrato nell'impugnatura.
  • Superficie della faccia 3D per dare più rotazione alla palla.
  • Finitura iridescente che cambia colore a seconda della luce che riceve
  • Be Unique collezione di racchette da padel Dropshot 2023.

Per chi è? Si concentra su atleti avanzati che cercano l'eccellenza nel loro gioco, che vogliono fare i loro colpi migliori sia in attacco che in difesa per conquistare il punto e godere anche di un comfort eccellente.

Perché ti piacerà? Perché ti conquisterà al primo sguardo con il suo abbinamento in nero con dettagli oro e verde. È stata inoltre dotata di una finitura iridescente che cambia colore a seconda della luce, evidenziando la sua eleganza dentro e fuori dal campo.

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

Da anni Drop Shot Padel è diventato un punto di riferimento nel settore poiché la sua selezione di prodotti per il padel è di alta qualità. Sono molti i giocatori che si fidano del marchio e sono già riusciti ad essere presenti in più di 20 paesi oltre ad equipaggiare atleti professionisti.

Scopri la sua vasta gamma di prodotti, progettati per l'alta concorrenza e ad un prezzo spettacolare. Goditi la nuova collezione di racchette, borse per racchette padel, tessuti e accessori nel nostro negozio online, puoi equipaggiarti con prodotti di alta qualità per esibirti al tuo miglior livello.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI