Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Drop Shot Allegra 1.0
  • Drop Shot Allegra 1.0
  • Drop Shot Allegra 1.0

Drop Shot Allegra 1.0

PVP: 170,00 €
135,95 €
-21% Drop Shot
Racchetta da padel Drop Shot Allegra 1.0 | Ottieni questa racchetta da padel da competizione sviluppata con le migliori tecnologie Drop Shot e design per giocatori versatili di livello avanzato.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Drop Shot Allegra 1.0 Verde

Equipaggiati con le novità di Drop Shot Padel 2022, troverai il tuo miglior alleato in pista! Acquista la racchetta padel Allegra 1.0 verde della serie Ambition, un modello da competizione che ci aiuterà a posizionare la palla con precisione e finire con forza grazie al suo stampo a strappo e all'equilibrio più mirato.

Per quanto riguarda la sua costruzione, è stato utilizzato carbonio al 100% con 3000 firacchettanti per la superficie e doppio tubolare per renderlo il più resistente possibile. Ha anche rugosità sui lati, gomma eva pro, che ci dà un tocco più duro senza perdere le sensazioni, oltre alla tecnologia dei canali in silicone per eliminare le vibrazioni.

Drop Shot Allegra 1.0 verde, caratteristiche

  • Posiziona la palla con precisione con il drop shot Allegra 1.0: controllo puro!
  • Interno con gomma eva pro, una schiuma ad alta elasticità e memoria meccanica.
  • Costruzione in carbonio XT, firacchettanti a 5 vie per una maggiore resistenza.
  • Superficie con rugosità, generando maggiori effetti nei nostri scatti.
  • Molto comodo poiché incorpora tecnologie antivibranti.
  • Doppio tubolare per ottenere una struttura solida e stabile.
  • Disponibile nel nuovo catalogo di racchette Drop Shot 2022 da uomo.

Per chi è? Adatto a giocatori di livello avanzato con uno stile di gioco equilibrato, in quanto è una racchetta padel molto ben compensata che si comporta molto bene nei colpi fuori centro e anche nel gioco più aggressivo.

Perché ti piacerà? Grazie all'uso di materiali di qualità, fornisce le migliori prestazioni e sensazioni al giocatore. Inoltre, l'azienda ha curato tutti i dettagli della sua immagine per ottenere un risultato finale spettacolare nei toni del nero e del verde.

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

Drop Shot Sport è da anni uno dei marchi più prestigiosi del settore, diventando uno dei preferiti dal pubblico. Offre un'ampia varietà di racchette padel, abbigliamento, scarpe, racchette padel e accessori di qualità a un buon prezzo.

Lavora con i migliori materiali e tecnologie e li applica ai suoi prodotti per ottenere prestazioni superiori. Attualmente ha la rappresentanza di giocatori professionisti come Juan Martín Díaz, Eduard Bainad o Eva Gayoso, un chiaro esempio della qualità delle sue racchette da padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI