Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Drop Shot Explorer Pro 4.0
  • Drop Shot Explorer Pro 4.0
  • Drop Shot Explorer Pro 4.0

Drop Shot Explorer Pro 4.0

PVP: 210,00 €
109,95 €
-48% Drop Shot
racchette padel di padel Drop Shot Explorer Pro 4.0 | Sensazioni imbattibili con la nuova racchetta Lucas Campagnolo, una racchetta Drop Shot che offre potenza e controllo oltre a un tocco spettacolare quando si colpisce
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Drop Shot Explorer Pro 4.0 2022

Conosci a fondo il nuovo catalogo di prodotti per giocare a padel Drop Shot 2022 . Ti presentiamo la racchetta padel Explorer Pro 4.0 in rosso e oro, un modello che vedrai nelle mani di Lucas Campagnolo, giocatore professionista di Woprld Padel Tour. È caratterizzato dal suo fantastico equilibrio, quindi avrai un'ottima giocabilità.

Presenta un formato a strappo con bilanciamento medio oltre alla gomma eva tech altamente elastica, ottenendo ottime sensazioni in termini di comfort. Per l'esterno è stato utilizzato carbonio 12k, che gli conferisce grande forza e solidità, incorpora inoltre rugosità e tecnologia antivibrante per eliminare il disagio.

Drop Shot Explorer Pro 4.0 rosso e oro, caratteristiche

  • Design del drop shot Explorer Pro 4.0 in formato oversize e bilanciamento contenuto.
  • Diventa un prodotto ufficiale di Lucas Campagnolo, giocatore del WPT.
  • Sensazioni imbattibili con l'anima in gomma eva tech.
  • Facce ruvide per ottenere effetti maggiori nei tuoi scatti.
  • Struttura solida e resistente grazie all'utilizzo del carbonio.
  • Difficilmente noterai vibrazioni dovute all'uso del sistema di sughero e delle tecnologie dei canali in silicone.
  • Evita rotture o graffi grazie alla protezione integrata nell'area del telaio.
  • Nuova collezione di racchette Drop Shot 2022 ad alte prestazioni.

Per chi è? A nostro avviso è l'ideale per atleti di alto livello che necessitano in egual misura di potenza e controllo, in quanto l'Explorer 4.0 è molto ben bilanciato e permette di rispondere efficacemente a qualsiasi azione della partita.

Perché ti piacerà? Perché appartiene alla serie di prodotti ufficiali Lucas Campagnolo, quindi riunisce le migliori tecnologie e design del marchio. Stupirai grazie alla sua finitura nera, al logo centrale rosso e ai dettagli dorati, spettacolare!

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

DropShot Sport è da anni uno dei marchi più prestigiosi del settore, diventando uno dei preferiti dal pubblico. Offre un'ampia varietà di racchette padel, abbigliamento, scarpe, racchette padel e accessori di qualità a un buon prezzo.

Lavora con i migliori materiali e tecnologie e li applica ai suoi prodotti per ottenere prestazioni superiori. Attualmente ha la rappresentanza di giocatori professionisti come Juan Martín Díaz, Lucas Campagnolo, Eduard Bainad o Eva Gayoso, un chiaro esempio della qualità delle sue racchette da padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Duro
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI