Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Drop Shot Explorer Pro Soft 1.0
  • Drop Shot Explorer Pro Soft 1.0
  • Drop Shot Explorer Pro Soft 1.0

Drop Shot Explorer Pro Soft 1.0

PVP: 210,00 €
99,95 €
-53% Drop Shot
Racchetta da padel Drop Shot Explorer Pro Soft 1.0 | Posiziona la palla dove metti l'occhio con questa racchetta Drop Shot control, offre un ampio punto debole e un tocco semi-morbido per i giocatori tecnici
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Drop Shot Explorer Pro Soft 1.0 2022

Analizziamo a fondo tutte le novità di Drop Shot 2022, poiché incorpora modelli tecnici come la racchetta padel Explorer Pro Soft 1.0 in blu e rosa. Si caratterizza per il suo formato tondo con bilanciamento contenuto oltre che per la morbida gomma eva per un tocco più morbido.

Grazie alla morbida schiuma e alle tecnologie antivibranti applicate all'impugnatura, genera a malapena vibrazioni in modo da poter giocare senza disagi. Presenta una costruzione al 100% in carbonio oltre al sistema CURV 360 per migliorarne le prestazioni. Incorpora anche la rugosità 3D Face e una protezione sulla parte superiore.

Drop Shot Explorer Pro Soft 1.0 blu, caratteristiche

  • Il Drop Shot Explorer Pro Soft 1.0 ha un tocco semi morbido, grazie alla morbida gomma eva.
  • La definiamo una racchetta da padel di controllo grazie al suo stampo rotondo e al suo equilibrio contenuto.
  • Ampio punto debole per ridurre gli errori non forzati.
  • Costruzione in carbonio con doppio tubolare per una maggiore .
  • Superficie con rugosità, quindi genera effetti maggiori.
  • Tecnologie antivibranti applicate al pugno, che prevengono gli infortuni.
  • Protettore integrato nella parte superiore per evitare urti.
  • Nuova collezione di racchette padel Drop Shot 2021.

Per chi è? È progettata per giocatori di livello avanzato o medio, poiché è una racchetta da padel di controllo molto maneggevole che ci aiuterà a mettere la palla con precisione nel campo avversario. Inoltre, il suo tocco più morbido lo rende molto confortevole.

Perché ti piacerà? La PA a colpo d'occhio attirerà la tua attenzione poiché la sua finitura è la più bella. Questa stagione ritorna con una combinazione di carbonio a vista, logo centrale blu e dettagli sugli aerei e sul cuore in rosa.

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

DropShot Padel ha una lunga storia alle spalle grazie allo sforzo e al lavoro quotidiano come pilastri principali. Attualmente è presente in più di 20 paesi con il suo vasto assortimento di prodotti padel.

Ogni stagione incorpora tecnologie rivoluzionarie e nuovi materiali per soddisfare il pubblico più esigente. Juan Martín Díaz, un giocatore professionista del WPT, rappresenta l'azienda sulle piste.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Semi blando Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI