

Analizziamo a fondo tutte le novità di Drop Shot 2022, poiché incorpora modelli tecnici come la racchetta padel Explorer Pro Soft 1.0 in blu e rosa. Si caratterizza per il suo formato tondo con bilanciamento contenuto oltre che per la morbida gomma eva per un tocco più morbido.
Grazie alla morbida schiuma e alle tecnologie antivibranti applicate all'impugnatura, genera a malapena vibrazioni in modo da poter giocare senza disagi. Presenta una costruzione al 100% in carbonio oltre al sistema CURV 360 per migliorarne le prestazioni. Incorpora anche la rugosità 3D Face e una protezione sulla parte superiore.
Per chi è? È progettata per giocatori di livello avanzato o medio, poiché è una racchetta da padel di controllo molto maneggevole che ci aiuterà a mettere la palla con precisione nel campo avversario. Inoltre, il suo tocco più morbido lo rende molto confortevole.
Perché ti piacerà? La PA a colpo d'occhio attirerà la tua attenzione poiché la sua finitura è la più bella. Questa stagione ritorna con una combinazione di carbonio a vista, logo centrale blu e dettagli sugli aerei e sul cuore in rosa.
Scopri di più sul marchio DROP SHOT
DropShot Padel ha una lunga storia alle spalle grazie allo sforzo e al lavoro quotidiano come pilastri principali. Attualmente è presente in più di 20 paesi con il suo vasto assortimento di prodotti padel.
Ogni stagione incorpora tecnologie rivoluzionarie e nuovi materiali per soddisfare il pubblico più esigente. Juan Martín Díaz, un giocatore professionista del WPT, rappresenta l'azienda sulle piste.