Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Drop Shot Legend 3.0
  • Drop Shot Legend 3.0
  • Drop Shot Legend 3.0

Drop Shot Legend 3.0

PVP: 240,00 €
191,25 €
-21% Drop Shot
racchette padel di padel Drop Shot Legend 3.0 | Sensazioni imbattibili con questa racchetta padel Drop Shot, un modello per professionisti che offre controllo, potenza e tocco più duro
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Drop Shot Legend 3.0 2022

Piega i tuoi rivali con le novità di Drop Shot Padel 2022 . Scopri la racchetta padel Legend 3.0, un modello molto popolare per la sua versatilità poiché ha un formato rotondo oversize e un equilibrio centrato. Quindi è molto ben compensato e fornisce un tocco più duro.

Per questo è stato utilizzato t-extrem carbon, che è la gomma eva più resistente oltre che ad alta densità all'interno, quindi è un pla semi-duro. Inoltre, otterrai grandi effetti con la sua trama ruvida e con il sistema di super rimbalzo in sughero noterai un grande comfort in ogni tuo tiro.

Drop Shot Legend 3.0 con logo corallo, caratteristiche

  • Il Drop Shot Legend 3.0 ha una forma rotonda oversize con bilanciamento centrato.
  • Grande resistenza con la costruzione in carbonio t-extrem.
  • Tocco più duro con la gomma eva ad alta densità utilizzata nel nucleo.
  • Pialle con rugosità 3D FACE per ottenere maggiori effetti.
  • Genera a malapena vibrazioni grazie ai sistemi applicati al cuore.
  • Sistema CURV 360 che ne migliora le prestazioni in pista.
  • Doppio protettore tubolare in carbonio e nylon integrato nella parte superiore.
  • All'interno della gamma più alta delle racchette Drop Shot Padel 2022.

Per chi è? Ideale per i giocatori che cercano controllo e potenza nel gioco, poiché la leggenda si caratterizza per il suo fantastico equilibrio, fornendo potenza extra vicino alla rete grazie alla gomma Pro High Density.

Perché ti piacerà? Perché l'azienda ha lavorato duramente utilizzando le sue migliori tecnologie, ottenendo risultati spettacolari in pista. Torna anche con una fantastica finitura blu, con un logo corallo e un'area a cuore bianca.

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

Se parliamo dei migliori brand del settore, non possiamo non citare DropShot Sport, uno dei preferiti dal pubblico. Sin dal suo inizio, ha offerto un'ampia varietà di racchette da padel, abbigliamento, scarpe e tutti gli accessori necessari per qualsiasi giocatore.

Attualmente, lavora con i migliori materiali e tecnologie per ottenere prestazioni superiori in ciascuno dei suoi prodotti. Giocatori professionisti come Juan Martín Díaz, Eduard Bainad o Eva Gayoso rappresentano l'azienda su tutti i campi.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-380 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI