Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Drop Shot Sakura 4.0
  • Drop Shot Sakura 4.0
  • Drop Shot Sakura 4.0

Drop Shot Sakura 4.0

PVP: 79,95 €
71,95 €
-11% Drop Shot
Racchetta da padel Drop Shot Sakura 4.0 | Questa versatile racchetta Drop Shot riunisce le migliori tecnologie dell'azienda e un ottimo design per adattarsi a qualsiasi stile di gioco
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Drop Shot Sakura 4.0 Verde e Rosso

Adattati a qualsiasi azione di gioco con la racchetta padel Sakura 4.0, un modello intermedio della nuova collezione Drop Shot Padel 2022. Si distingue per la sua resistenza poiché incorpora un tubolare in carbonio, che offre una grande resistenza ai colpi o al passaggio delle intemperie.

Grazie al suo formato a goccia con bilanciamento medio, fornisce al giocatore potenza e controllo. È anche una racchetta padel che si adatta rapidamente poiché le facce sono in fibra di vetro e il nucleo è in morbida gomma eva per ottenere un tocco elastico e più confortevole.

Drop Shot Sakura 4.0 rosso e verde, caratteristiche

  • Formato a goccia e bilanciamento medio del Drop Shot Sakura 4.0 per un buon pugno e controllo.
  • Soft eva core maggiori sensazioni di controllo e piacevolezza al tatto.
  • Tubolare in carbonio per una struttura più rigida.
  • Superficie in fibra di vetro che offre una maggiore giocabilità.
  • Dispone di sistemi per ridurre le vibrazioni e avere un colpo più morbido.
  • Racchetta ad adattamento rapido per perfezionare il tuo gioco.
  • Disponibile nella nuova collezione di racchette padel Drop Shot 2022.

Per chi è? Per i ragazzi che vogliono progredire e migliorare in quanto è una racchetta padel abbastanza equilibrata che fornisce il controllo e la potenza di cui il giocatore ha bisogno, aiutandolo in ogni azione.

Perché ti piacerà? Perché appartiene alla serie intermedia che ti aiuterà a definire il tuo stile di gioco. Ritorna anche con un nuovo design su sfondo nero, logo centrale rosso e dettagli verdi che ti faranno brillare in campo.

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

DropShot Sport è da anni uno dei marchi più prestigiosi del settore, diventando uno dei preferiti dal pubblico. Offre un'ampia varietà di racchette padel, abbigliamento, scarpe, racchette padel e accessori di qualità a un buon prezzo.

Lavora con i migliori materiali e tecnologie e li applica ai suoi prodotti per ottenere prestazioni superiori. Attualmente ha la rappresentanza di giocatori professionisti come Juan Martín Díaz, Eduard Bainad o Eva Gayoso, un chiaro esempio della qualità delle sue racchette da padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI