Drop Shot Canyon Pro Attack 2024
  • Drop Shot Canyon Pro Attack 2024
  • Drop Shot Canyon Pro Attack 2024

Drop Shot Canyon Pro Attack 2024

PVP: 340,00 €
266,15 €
-22% Drop Shot
Drop Shot Canyon Pro Attack DP304023 | Feel the power of the Drop Shot Canyon Pro Attack 2024, a maximum power model that combines 24K carbon along with hard rubber and has a rough texture
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Drop Shot Canyon Pro Attack

Scopri il potere e la precisione con la nuova racchetta da padel Drop Shot Canyon Pro Attack 2024, un gioiello della tecnologia e del design per gli appassionati di padel. Con innovazioni che fanno la differenza in ogni partita, questa racchetta è progettata per coloro che cercano di portare il loro gioco a un livello superiore. La sua struttura e materiali all'avanguardia offrono un'esperienza senza pari in campo, garantendo prestazioni superiori.

Il modello Drop Shot Canyon Pro Attack 2024 unisce alla perfezione potenza, controllo e durabilità. Grazie alla sua composizione avanzata e alle tecnologie applicate, ogni colpo diventa un atto di precisione. Il suo design estetico non solo si distingue in campo, ma riflette anche la passione per lo sport. È la scelta perfetta per i giocatori che vogliono eccellere e dominare il gioco.

Caratteristiche racchetta Drop Shot Canyon Pro Attack 2024

  • Formato diamante per massima potenza nel colpo.
  • Carbonio di 24.000 filamenti con tecnologia Textrem Cubicarbon 24K twill per resistenza e flessibilità.
  • Gomma Eva Pro nel nucleo per un controllo eccezionale.
  • Tecnologia Smart Holes System per una distribuzione ottimale dei fori.
  • Texture 3D Face per effetti devastanti in ogni colpo.
  • Appartiene alla collezione di pale Drop Shot 2024.

A chi è diretto?

Ideale per giocatori aggressivi che cercano di migliorare il loro gioco con una racchetta di alta gamma che offre potenza, controllo e durabilità. Perfetta per coloro che vogliono sentire ogni colpo con precisione e cercano un salto di qualità nella loro tecnica.

Perché ti piacerà?

Perché la Drop Shot Canyon Pro Attack 2024 è sinonimo di innovazione e qualità. Il suo design e la tecnologia ti permetteranno di dominare in campo con colpi più potenti, precisi e con meno vibrazione. È la racchetta che ti porterà a raggiungere le tue migliori performance.

Scopri di più sul marchio Drop Shot

Drop Shot, con il suo impegno nell'innovazione e nella qualità, si è affermato come un marchio leader nel mondo del padel. Fin dalla sua fondazione, si è dedicato allo sviluppo di prodotti che soddisfano le esigenze di tutti i giocatori, dai principianti ai professionisti.

Con un focus sulla tecnologia e sul design, Drop Shot offre pale che non solo migliorano le prestazioni in campo, ma garantiscono anche una durabilità eccezionale. La sua filosofia è incentrata sull'evoluzione costante e sul miglioramento dei suoi prodotti, assicurando che ogni giocatore, indipendentemente dal suo livello, possa vivere il miglior gioco possibile.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI