Cappellino Bullpadel BPG-242 verde foglia
  • Cappellino Bullpadel BPG-242 verde foglia

Cappellino Bullpadel BPG-242 verde foglia

PVP: 16,00 €
15,95 €
-1% Bullpadel
Bullpadel BPG-242 verde foglia | Proteggi il tuo sguardo e migliora il tuo gioco con il cappello Bullpadel BPG-242 in verde foglia. Design ergonomico, vestibilità perfetta e stile unico per il giocatore moderno.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Cappellino Bullpadel BPG-242 verde foglia

Scopri il cappellino Bullpadel BPG-242 verde foglia, l'accessorio definitivo per qualsiasi giocatore di padel che cerca di combinare funzionalità con stile. Questo cappello non solo ti protegge dal sole e minimizza l'abbagliamento durante le tue partite, ma il suo colore verde foglia con il logo nero aggiunge un tocco distintivo al tuo equipaggiamento. Realizzato in poliestere bi-elastico, offre un comfort e una vestibilità eccezionali per tutti i giocatori.

Con un cinturino regolabile in due colori e il logo ricamato sulla visiera, il cappello Bullpadel BPG-242 si posiziona come una scelta superiore per gli atleti che apprezzano sia l'estetica che la funzionalità nei loro accessori sportivi. Il suo design ergonomico garantisce una protezione ottimale dal sole mantenendo la testa fresca e asciutta grazie al suo tessuto a rapida asciugatura.

Caratteristiche del cappellino Bullpadel BPG-242 verde foglia

  • Composizione 100% poliestere bi-elastico, garantendo durabilità e flessibilità.
  • Logo ricamato sopra la visiera per uno stile sportivo autentico.
  • Cinturino regolabile, consentendo una vestibilità personalizzata per qualsiasi dimensione della testa.
  • Tessuto a rapida asciugatura, ideale per mantenere la testa fresca e asciutta in condizioni di calore.
  • Colore verde foglia con logo nero, offrendo un design attraente e facile da abbinare.
  • Appartiene alla collezione di accessori Bullpadel 2024.

A chi è destinato?

Questo cappello è progettato per giocatori di padel di qualsiasi livello che cercano una soluzione efficace per proteggersi dal sole in campo. Perfetto per coloro che apprezzano anche la moda sportiva e desiderano incorporare un accessorio stiloso e funzionale al loro equipaggiamento.

Perché ti piacerà?

Amerai il cappello Bullpadel BPG-242 per la sua perfetta combinazione di design moderno, comfort e protezione solare. La sua vestibilità personalizzabile e il tessuto a rapida asciugatura lo rendono ideale per lunghe giornate in campo, mantenendoti concentrato sul gioco.

Scopri di più sul marchio Bullpadel

Bullpadel si è affermato come uno dei marchi leader nel mondo del padel, riconosciuto per il suo impegno nella qualità e nell'innovazione. Fin dai suoi inizi, ha fornito ai giocatori attrezzature all'avanguardia, progettate specificamente per migliorare le loro prestazioni in campo.

Il cappello Bullpadel BPG-242 verde foglia riflette lo spirito innovativo del marchio, combinando tecnologia avanzata con design accattivanti per soddisfare le esigenze degli sportivi moderni. Scegliendo Bullpadel, scegli un marchio che comprende e supporta la tua passione per il padel.

Caratteristiche Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI