Capello Bullpadel BPG-233
  • Capello Bullpadel BPG-233
  • Capello Bullpadel BPG-233

Capello Bullpadel BPG-233

PVP: 15,95 €
13,95 €
-13% Bullpadel
Capellino Bullpadel BPG-233 | Evita l'eccesso di sudore mentre giochi a padel con il nuovo cappellino Bullpadel BPG-233 che aiuta a evitare che il sudore della fronte dia fastidio agli occhi
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 25 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Capellino Bullpadel BPG-233 ciliegia

Ora puoi ottenere la nuova collezione di accessori del marchio Bullpadel dove puoi scegliere tra un gran numero per equipaggiarti per le partite. Uno di questi è il berretto BPG-233 color ciliegia, un completo ideale per proteggere la pelle dalle scottature mentre giochi.

Nella sua fabbricazione è stato utilizzato completamente il poliestere, un tessuto che gli conferisce una grande resistenza in modo che non perda la sua qualità iniziale con un uso intenso. Inoltre, aiuta anche a traspirare il sudore in modo da evitare il sudore in eccesso e quindi evitare la sensazione di umidità.

Cappellino Bullpadel BPG-233 color ciliegia, caratteristiche

  • Il Bullpadel BPG-232 è stato progettato in color ciliegia.
  • Regolalo a tuo piacimento grazie al nastro sul retro.
  • Tessuto in poliestere per una maggiore resistenza all'uso.
  • Non accumula sudore per mantenerti fresco tutto il tempo.
  • Trovalo in un'ampia varietà di colori tra cui scegliere.
  • Ora disponibile nella nuova collezione Bullpadel 2023.

Per chi è? Lo consigliamo a tutte quelle persone che vogliono evitare l'eccesso di sudore negli occhi e le scottature in quanto è un accessorio perfetto poiché trattiene il sudore e grazie alla sua ampia racchetta evita che il sole ti dia fastidio mentre giochi.

Perché ti piacerà? Perché grazie al suo design color ciliegia, puoi portarlo non solo per le partite ma anche con abiti più casual o per andare al mare. Non aspettare che finisca e acquista uno degli accessori che diventeranno i tuoi preferiti da indossare alle partite.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpaddel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette da padel nel settore. Inoltre, dispone di un poster di lusso che consiglia l'azienda nella progettazione e produzione delle sue collezioni, realizzando prodotti per tutti i tipi di giocatori.

Attualmente possiamo evidenziare Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Delfi Brea e Alejandra Salazar nella squadra femminile. Goditi le migliori sensazioni in campo e equipaggiati con la nuova collezione di prodotti Bullpadel.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI