Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Polsini Bullpadel BPMU2305 nero malva
  • Polsini Bullpadel BPMU2305 nero malva

Polsini Bullpadel BPMU2305 nero malva

PVP: 10,95 €
9,95 €
-10% Bullpadel
Bullpadel BPMU2305 Polsini nero malva | Questa stagione preparati per il caldo con i nuovi Polsini da padel BPMU2305 che aiutano a sudare mentre giochi per evitare accumuli

Polsino da padel Bullpadel BPMU2305

Rimuovi il sudore dalla fronte mentre giochi con i nuovi Polsini BPMU2305 che fanno parte della nuova collezione di complementi dell'azienda Bullpadel. Questo accessorio aiuta anche a evitare che il sudore delle tue braccia si trasferisca alle tue mani in modo che la racchetta non scivoli mentre giochi.

Questo modello è venduto in una confezione di due paia di Polsini, uno in nero e l'altro in malva in modo da poterlo abbinare a tuo piacimento con i tuoi vestiti da padel. D'altra parte, sono altamente traspiranti, quindi non dovrai preoccuparti dell'accumulo di umidità mentre giochi.

Polsini Bullpadel BPMU2305 in nero e malva, caratteristiche

  • I Bullpadel BPMU2305 sono venduti in confezioni da due paia di Polsini.
  • Non creano prurito grazie ai tessuti extra morbidi che sono stati utilizzati.
  • Realizzato con 85% cotone e 15% poliestere.
  • Evitano di fare movimenti sbagliati che possono creare lesioni.
  • Aiutano a evitare che il sudore delle braccia passi alle mani.
  • Nuova collezione di complementi e accessori per padel Bullpadel 2023

Per chi è? Lo consigliamo a tutte quelle persone che vogliono evitare che il sudore delle braccia passi alle mani mentre giochi, poiché aiutano assorbendolo in modo che nulla ti fermi mentre giochi in campo, diventeranno uno dei tuoi preferiti !

Perché ti piacerà? Perché sono stati disegnati in nero e malva in modo che tu possa abbinarli con il tuo altro abbigliamento sportivo. Inoltre, grazie ai tessuti utilizzati, sono di alta qualità, quindi puoi giocarci a lungo.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Sempre più giocatori sono fedeli a BullPadel Sport, un marchio argentino che ha saputo adattarsi ai nuovi tempi per conquistare l'intero pubblico. Questa stagione ha un variegato catalogo di scarpe, kit, borse e racchette da padel di alta qualità.

Attualmente, giocatori del World Padel Tour come Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Alejandra Salazar rappresentano l'azienda su tutti i campi. Non aspettare oltre e goditi un'esperienza unica.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI