Polsino Bullpadel BPMU233 bianchi blu
  • Polsino Bullpadel BPMU233 bianchi blu

Polsino Bullpadel BPMU233 bianchi blu

PVP: 11,50 €
9,95 €
-14% Bullpadel
Bullpadel BPMU233 Polsini bianchi blu | Equipaggiati come i professionisti con i nuovi Polsini Bullpadel BPMU233, un accessorio di alta qualità che ti aiuterà a rimuovere il sudore mentre giochi

Polsini da padel Bullpadel BPMU233

Non perdere nulla nella tua attrezzatura da padel con la nuova collezione di accessori del marchio Bullpadel dove puoi trovare i nuovi Polsini BPMU223. Questo accessorio è perfetto per sostituire un asciugamano in quanto aiuta a rimuovere il sudore dalla fronte mentre giochi.

Inoltre, sono perfetti anche per chi è appena uscito da un infortunio poiché aiutano a rimuovere, mantengono la zona calda ed evitano di fare movimenti sbagliati. D'altra parte, sono estremamente confortevoli poiché sono stati progettati con tessuto di cotone in modo che non creino irritazioni.

Polsini Bullpadel BPMU233 in bianco e blu, caratteristiche

  • Le Bullpadel BPMU233 sono di taglia media.
  • Viene venduto un pacchetto di due unità in diversi colori.
  • Assorbono il sudore per poi espellerlo, impedendogli di accumularsi.
  • Tessuto in cotone per una maggiore qualità e resistenza.
  • Sono stati progettati in bianco e blu.
  • Disponibile nella nuova collezione di accessori Bullpadel 2023.

Per chi è? È ideale per le persone che vogliono evitare di usare un asciugamano mentre giocano a padel poiché questo accessorio aiuta a rimuovere il sudore dalla fronte mentre giochi e che il sudore delle braccia non passa nelle mani, impedendo così che scivoli via dalla racchetta .

Perché ti piacerà? Perché sono venduti in una confezione da due paia, uno in blu e gli altri due in bianco, in modo da poterli abbinare tra loro o indossarli con il tuo abbigliamento sportivo! partite!!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Sempre più giocatori sono fedeli a BullPadel Sport, un marchio argentino che ha saputo adattarsi ai nuovi tempi per conquistare l'intero pubblico. Questa stagione ha un variegato catalogo di scarpe, kit, borse e racchette da padel di alta qualità.

Attualmente, giocatori del World Padel Tour come Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Alejandra Salazar rappresentano l'azienda su tutti i campi. Non aspettare oltre e goditi un'esperienza unica.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI