Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Polsini Bullpadel BPMU-23PR paprika
  • Polsini Bullpadel BPMU-23PR paprika

Polsini Bullpadel BPMU-23PR paprika

PVP: 13,00 €
10,95 €
-16% Bullpadel
Polsini lunghi Bullpadel BPMU-23PR paprica | Rimuovi il sudore dal viso mentre giochi con i nuovi Polsini rossi BPMU-23PR del marchio Bullpadel e che fanno parte della collezione Master

Bullpadel BPMU-23PR Polsini paprika padel

Hai già a disposizione la nuova collezione di accessori dell'azienda Bullpadel dove puoi trovare un gran numero di accessori con cui equipaggiarti. Scopri i Polsini rossi BPMU-23PR che fanno parte della nuova collezione Final Master.

Nella sua fabbricazione mettiamo in evidenza il cotone, un materiale di alta qualità che gli conferirà una maggiore resistenza per evitare che perda qualità con il lavaggio o l'uso. Sono stati utilizzati anche materiali che garantiscono una maggiore traspirazione del sudore.

Polsini Bullpadel BPMU-23PR in rosso, caratteristiche

  • Le Bullpadel BPMU-23PR sono state progettate in rosso.
  • Questo accessorio fa parte della nuova collezione per il Final Master.
  • Buona capacità di assorbimento del sudore per prevenire l'accumulo.
  • Impedisce al sudore delle braccia di passare alle mani.
  • Mantiene l'area calda, perfetta per le persone che hanno subito lesioni.
  • Catalogo accessori padel Bullpadel 2022.

Per chi è? Sono ideali per le persone che vogliono rimuovere il sudore dal viso senza dover usare un asciugamano e che vogliono anche evitare che il sudore passi alle mani.

Perché ti piacerà? Ti piaceranno per il loro design rosso più sorprendente. Fa anche parte della collezione per il Final Master, uno dei più attesi della stagione.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Sempre più giocatori sono fedeli a BullPadel Sport, un marchio argentino che ha saputo adattarsi ai nuovi tempi per conquistare l'intero pubblico. Questa stagione ha un variegato catalogo di scarpe, kit, borse e racchette da padel di alta qualità.

Attualmente, giocatori del World Padel Tour come Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Alejandra Salazar rappresentano l'azienda su tutti i campi. Non aspettare oltre e goditi un'esperienza unica.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI