Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Braccialetti Bullpadel BPMU-WPT2212 blu navy cremisi
  • Braccialetti Bullpadel BPMU-WPT2212 blu navy cremisi

Braccialetti Bullpadel BPMU-WPT2212 blu navy cremisi

PVP: 12,00 €
10,95 €
-9% Bullpadel
Braccialetti da padel Bullpadel BPMU-WPT2212 Crimson Navy Blue | Evita che il sudore corporeo finisca negli occhi o nelle mani grazie ai braccialetti BPMU-WPT2212 della collezione Bullpadel per il World Pade Tour

Braccialetti lunghi Bullpadel BPMU-WPT2212 Crimson Navy Blue

Torna la nuova collezione di accessori dell'azienda Bullpadel. All'interno puoi trovare i braccialetti da padel BPMU-WPT2212, un design che vedrai indossare da molti professionisti in quanto fa parte della collezione ufficiale del marchio per una delle competizioni più riconosciute nel mondo del padel, il World Padel Tour.

Nella sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali come cotone, poliestere e spandex, che oltre a conferire una grande resistenza all'uso o ai lavaggi, offrono una grande elasticità per poter compiere tutti i movimenti necessari durante il gioco. Inoltre, aiuta anche ad assorbire il sudore dalle braccia e dalle mani.

Braccialetti Bullpadel BMPU-WPT2212, caratteristiche

  • I Bullpadel BMPU-WPT2212 sono grandi.
  • Collezione ufficiale per il World Padel Tour.
  • Sono venduti in confezioni da due unità.
  • Realizzato con 70% cotone, 25% poliestere e 5% spandex
  • Ogni unità con un colore e un design diversi.
  • Collezione di accessori per giocare a padel Bullpadel 2022.

Per chi è? È l'ideale per i giocatori che sono stanchi del sudore delle braccia che passa alle mani, facendo scivolare la racchetta e quindi impedendo loro di poter giocare comodamente, o per le persone il cui sudore della fronte passa negli occhi e li mette a disagio.

Perché ti piacerà? Ti piaceranno per quanto sono comodi e perché per il design uno è stato prodotto in rosso e l'altro in nero con il logo dell'azienda e anche del World Padel Tour, senza dubbio una scelta di colori molto bella!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Sempre più giocatori sono fedeli a BullPadel Sport, un marchio argentino che ha saputo adattarsi ai nuovi tempi per conquistare l'intero pubblico. Questa stagione ha un catalogo variegato di scarpe, kit, borse e racchette padel di alta qualità.

Attualmente, i giocatori del World Padel Tour come Paquito Navarro, Juan Tello, Delfi Brea o Alejandra Salazar rappresentano l'azienda su tutti i campi. Non aspettare più e vivi un'esperienza unica.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI