Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Bullpadel Next BPP-22005 Negro
  • Paletero Bullpadel Next BPP-22005 Negro
  • Paletero Bullpadel Next BPP-22005 Negro

porta racchette Bullpadel Next BPP-22005 Negro

PVP: 73,00 €
39,95 €
-46% Bullpadel
Borsa per racchette da padel da uomo Bullpadel Next BPP- 22005 di colore nero | Riponi comodamente tutti i tuoi accessori nella nuova borsa da padel Bullpadel, una grande borsa per racchette usata da alcuni dei giocatori professionisti

Borsa da padel Bullpadel Next BPP-22005 Nera

Non rinunciare a ottenere gli zaini più completi grazie al nuovo catalogo di borse padel Bullpadel 2022 . Ottieni il porta racchette Next BPP- 22005 con dettagli neri e arancioni, la borsa perfetta per accompagnarti a tutte le tue partite poiché ha spazio per tutto.

Questa borsa ha due scomparti termici per 4 racchette padel e un altro scomparto ventilato creato appositamente per riporre scarpe e vestiti sporchi. La struttura è molto solida grazie all'utilizzo del tessuto tecnico e dei suoi rinforzi. Infine, ha manici imbottiti per garantire il massimo comfort.

Borsa da padel Bullpadel Next BPP- 22005, caratteristiche

  • Costruzione del Bullpadel Next BPP-22005 con materiali resistenti e facili da pulire.
  • Dimensioni approssimative di 60 x 30 x 40 cm, la dimensione ideale per non lasciare nulla alle spalle.
  • Grazie ai suoi rinforzi imbottiti avrai un grande comfort.
  • Tasca ventilata per riporre scarpe o vestiti sporchi.
  • Capienza per 4 racchetta, 2 per lato con tecnologia termo.
  • Ampio scomparto principale e altre tasche più piccole per gli accessori.
  • Disponibile nella collezione di borse grandi BullPadel 2022.

Per chi è? È l'ideale per gli atleti che portano molti accessori come vestiti, asciugamani e prodotti per l'igiene. Grazie a questa nuova borsa da padel non avrai bisogno di trasportare altri zaini e andare carico.

Perché ti piacerà? Grazie al suo design nero e ai dettagli arancioni sarai al centro dell'attenzione, così trasfonderai stile in tutte le tue competizioni. È anche uno dei più resistenti quindi resisterà al passare del tempo in buone condizioni.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpadel è tornato con una nuova collezione in cui puoi trovare tutti i tipi di racchette da padel, vestiti, scarpe e racchette da padel per tutti i tipi di giocatori di qualsiasi livello ea qualsiasi prezzo.

Puoi vedere molto questi zaini da padel e altri accessori al WPT di Paquito Navarro, Fede Chingotto, Martín De Nenno, Alejandra Salazar o Delfi Brea. Quest'anno equipaggiati con uno dei marchi più alla moda tra tutti gli atleti!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI