Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Axym
  • Bullpadel Axym
  • Bullpadel Axym

Bullpadel Axym

PVP: 180,00 €
179,95 €
-1% Bullpadel
Racchetta padel Bullpadel Axym 2022 | Pura versatilità con questa nuova racchetta da uomo Bullpadel, progettata con una forma ibrida e un bilanciamento medio per fare i tuoi tiri migliori in campo

racchette padel Bullpadel Axym 2022

Resisti ai tuoi rivali con la racchetta padel Axym, una delle novità che puoi ottenere nella collezione di racchette padel Bullpadel 2022. Grazie alla sua forma a goccia e al bilanciamento medio, fornisce un fantastico equilibrio tra potenza e controllo, rispondendo efficacemente negli gioco di fondo campo e in rete.

Per la sua fabbricazione, nel tubolare è stata utilizzata una combinazione di tecnologia in carbonio e rinforzo. Le pialle sono più elastiche con l'uso di ghaphite, quindi offre una grande giocabilità. Il nucleo è in gomma multi-eva e grazie alla sua ruvidità potrai dare più spin ai tuoi colpi.

Bullpadel Axym in rosso, caratteristiche:

  • La Bullpadel Axym 2022 è una racchetta padel versatile, con uno stampo oversize e un bilanciamento medio.
  • Tocco incredibile grazie alla gomma multi-eva nel nucleo.
  • La struttura resistente grazie all'utilizzo del carbonio e al sistema streinforce.
  • Superficie in glaphite per un migliore adattamento del giocatore.
  • Tocco semi-morbido, quindi genera a malapena vibrazioni e puoi giocare senza disagio.
  • Design asimmetrico del cuore del cuore per una maggiore gestibilità.
  • Texture ruvida che aumenta gli effetti sulla palla.
  • Una delle nuove racchette padel Bullpadel 2022.

Per chi è? Progettata per giocatori di alto o medio livello che vogliono migliorare, poiché l'Axym è molto ben compensata, essendo una racchetta padel versatile per te per ottenere i tuoi colpi migliori sia in attacco che in difesa.

Perché ti piacerà? Perché avrai tra le mani una delle nuove racchette Bullpadel 2022, una delle migliori in termini di qualità - prezzo. Inoltre, tutti ti guarderanno con la sua sorprendente finitura rossa e il logo grigio, molto cool!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentanza di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe, vestiti e borsa padel per tutti i gusti e le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che cerchi nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI