Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Black Crown Hurricane 2.0 2023
  • Black Crown Hurricane 2.0 2023
  • Black Crown Hurricane 2.0 2023

Black Crown Hurricane 2.0 2023

PVP: 200,00 €
199,95 €
-1% Black Crown
Racchetta da padel Black Crown Hurricane 2.0 | Per quelle donne che cercano una racchetta padel con gomma morbida, il marchio Black Crown porta l'Hurricane 2.0, che è stato progettato con gomma Eva bianca a due densità.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchetta padel Marta Marrero Black Crown Hurricane 2.0

Rinnova la tua vecchia racchetta da padel con la nuova collezione del marchio Black Crown 2023 che abbiamo già disponibile per l'acquisto nel nostro negozio di padel online. All'interno troverai la racchetta padel Hurricane 2.0 grigia e rosa, un modello dalla forma rotonda e dall'equilibrio basso che sarà indossato dalla giocatrice professionista di padel Marta Marrero.

Questo modello è uno dei più maneggevoli grazie alla sua gomma eva bianca che ci dà un ottimo controllo dal fondo della pista, inoltre grazie al carbonio 12K ci dà un ottimo pugno. Inoltre è stato progettato con un cuore cavo che aiuta a ridurre il peso in modo che sia molto comodo per te.

Pink Black Crown Hurricane di Marta Marrero, caratteristiche

  • La Black Crown Hurricane 2023 diventa la racchetta della giocatrice Marta Marrero.
  • Diventa una racchetta Polivalente grazie allo stampo tondo e al bilanciamento contenuto.
  • Le facce sono state progettate con carbonio 12K per una maggiore uscita della palla.
  • La struttura della racchetta combina l'80% di carbonio con fibra di vetro per una maggiore flessibilità.
  • Tecnologia 2TB Air costituita da un doppio tubolare che riduce le vibrazioni.
  • Play Eva è stata utilizzata per il core, che fornisce un colpo molto confortevole ma senza rinunciare alla potenza.
  • Design rinnovato su fondo bianco con dettagli in rosa.
  • Disponibile nella collezione di racchette top di gamma Black Crown 2023.

Per chi è? Lo consigliamo a tutte quelle donne che cercano un modello di racchetta leggero per giocare comodamente abbinando gomma morbida per un tocco più confortevole ma senza trascurare la potenza per potersi difendere in campo.

Perché ti piacerà? Perché questa stagione torna con un design completamente nuovo rispetto al suo predecessore. Per questo è stato scelto il colore di fondo nero insieme al logo del brand in rosa con dettagli bianchi. Ha anche il logo del giocatore sul lato, ti piacerà!

Scopri di più sul marchio BLACK CROWN

Goditi le migliori prestazioni in pista con Black Crown Padel, un'azienda relativamente giovane che ha conquistato il cuore di molti giocatori. Attualmente ha una vasta collezione di racchette da padel di alta qualità, abbigliamento e altri accessori.

In questa stagione ha giocatori come Marta Marrero o Adrián Allemandi nella sua squadra che hanno il compito di rappresentare il marchio in tutti i maestri del World Padel Tour. Fai come loro e equipaggiati con i migliori prodotti.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI