Polsini Bidi Badu Cody Code Move bianco
  • Polsini Bidi Badu Cody Code Move bianco

Polsini Bidi Badu Cody Code Move bianco

PVP: 16,95 €
11,95 €
-30% Bidi Badu
Polsino bianco Bidi Badu Cody Code Move di grandi dimensioni | Evita il disagio mentre giochi con il nuovo braccialetto da padel Cody Code Move in bianco, realizzato con tessuto di qualità e design elegante di Bidi Badu
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 22 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Polsini padel Bidi Badu Cody Code Move in bianco

Evita che il sudore ti giochi uno scherzo mentre cerchi di vincere la partita con il braccialetto da padel bianco Cody Code Move, un complemento che puoi trovare nella nuova collezione Bidi Badu 2022. giunto.

Sono stati progettati in una taglia lunga, quindi offrono un supporto eccellente. Puoi ottenerli in confezioni da 2 unità e in diversi colori per combinarli come preferisci. Per finire, i loro tessuti non perdono proprietà con l'uso, quindi resisteranno alle tue competizioni più impegnative.

Bidi Badu Cody Code Move Polsini lungo bianco, caratteristiche

  • Le Bidi Badu Cody Code Move bianche sono grandi, quindi offrono più supporto.
  • Prodotto con cotone e lattice.
  • Bianco con il logo del marchio nero.
  • Grande capacità di assorbimento del sudore.
  • Protegge il polso da possibili lesioni
  • Accessori per giocare a padel Bidi Badu Padel 2023.

Per chi è? Sono stati progettati pensando agli atleti soggetti a sudorazione eccessiva poiché, grazie alla loro taglia più lunga, offrono un grande potere di assorbimento e consentono loro di praticare sport nelle giornate più calde in modo confortevole.

Perché ti piacerà? Perché ti permetterà di avere una presa asciutta sulla tua racchetta da padel, poiché non unLacrima di sudore fuoriesce dalle tue braccia. Inoltre, essendo bianco, si abbinerà sempre ai tuoi kit e set di padel.

Scopri di più sul marchio Bidi Badu

Scopri il nuovo marchio tedesco di abbigliamento sportivo Bidi Badu, che ha un gran numero di capi per praticare sport come il tennis o il padel. Il loro abbigliamento è stato realizzato con la massima qualità per darti tessuti che resistono mentre ti permettono di giocare comodamente.

Inoltre, i suoi disegni si caratterizzano per essere i più sorprendenti poiché sono ispirati allo stile di vita africano e alla sua mentalità più rilassata, questo è molto presente in tutti i suoi vestiti. Ora puoi trovare nel nostro negozio di padel la nuova collezione di abbigliamento per donna e uomo del marchio Bidi Badu, lo adorerai!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI