Impugnatura Babolat Syntec Pro x1 bianca
  • Impugnatura Babolat Syntec Pro x1 bianca

Impugnatura Babolat Syntec Pro x1 bianca

PVP: 8,95 €
7,95 €
-12% Babolat
Impugnatura bianca Babolat Syntec Pro x1 | Niente ti impedirà di dare i tuoi colpi migliori con la tua racchetta grazie all'impugnatura Syntec Pro del marchio Babolat che aiuta a migliorare la presa senza aggiungere troppo peso

Impugnatura Babolat Syntec Pro x1 bianca

Hai già a disposizione un ampio catalogo di accessori dove puoi trovare un gran numero di accessori con cui attrezzarti per il gioco. All'interno è possibile acquistare la nuova collezione dell'azienda Babolat dove l'impugnatura Syntec Pro è disponibile in bianco.

Una volta indossata, offre un'ottima presa poiché non accumula sudore, quindi aiuterà a evitare che la racchetta scivoli dalle tue mani mentre giochi. D'altra parte, è un accessorio molto leggero, quindi una volta indossato non aggiungerà troppo peso alla tua racchetta da padel.

Impugnatura Babolat Syntec Pro in bianco, caratteristiche

  • Il grip Babolat Syntec Pro è venduto in confezione singola.
  • Evitare l'eccesso di sudore sulla mano.
  • Altamente resistente in modo da non perdere qualità nel tempo.
  • L'accessorio leggero non aggiungerà troppo peso alla tua racchetta.
  • È stato progettato in bianco con dettagli neri.
  • Accessori da padel Babolat 2023.

Per chi è? Senza dubbio è un accessorio ideale per chi vuole dotarsi di accessori di qualità poiché l'impugnatura Syntec Pro è stata realizzata con materiali di alta qualità e resistenti in modo che non subisca l'usura dovuta all'uso.

Perché ti piacerà? Poiché è un complemento essenziale per giocare a padel, aiuta anche riducendo le vibrazioni ad ogni colpo per un gioco molto più confortevole. Inoltre è stato progettato in bianco con dettagli in nero, una combinazione classica che puoi indossare con la tua racchetta da padel.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti da padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché dispone di un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI