Impugnatura Babolat Syntec Pro x1 nera
  • Impugnatura Babolat Syntec Pro x1 nera

Impugnatura Babolat Syntec Pro x1 nera

PVP: 8,95 €
7,95 €
-12% Babolat
Impugnatura per racchetta Babolat Syntec Pro x1 nera | Migliora la presa della tua racchetta con la nuova impugnatura Babolat Syntec Pro progettata con materiali imbottiti che aiutano a ridurre le vibrazioni per un maggiore comfort.

Impugnatura nera Babolat Syntec Pro x1

Migliora la presa della tua racchetta con la nuova collezione di overgrip e impugnature del marchio Babolat dove puoi scegliere tra un'ampia varietà di modelli. Scopri la nuova impugnatura Syntec Pro che è stata progettata in nero in modo da poterla abbinare alla tua racchetta.

Per la sua fabbricazione sono stati utilizzati materiali imbottiti, che offrono un grande comfort e aiutano a ridurre le vibrazioni per un gioco meno dannoso. D'altra parte, il suo posizionamento è molto semplice, quindi non ci vorrà tanto tempo per rimuoverlo.

Impugnatura Babolat Syntec Pro in colore nero, caratteristiche

  • L'impugnatura Babolat Syntec Pro è stata disegnata in nero con dettagli bianchi.
  • È stato realizzato con adesivi di qualità per evitare che si stacchi nel tempo.
  • Spessore ridotto per maggiori sensazioni.
  • È molto leggero per non aggiungere più peso alla tua racchetta.
  • Ha uno strato imbottito per ridurre le vibrazioni.
  • Accessori e complementi per giocare a padel Babolat 2023.

Per chi è? È un accessorio perfetto per chi vuole migliorare la presa della propria racchetta poiché l'impugnatura Syntec Pro aiuta anche prevenendo l'accumulo di sudore per evitare che la racchetta scivoli dalle mani durante il gioco.

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo per tutte le fantastiche caratteristiche che offre, ma anche per il suo design nero con il nome del marchio in bianco, una combinazione che puoi senza dubbio abbinare alla tua racchetta da padel.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti da padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché dispone di un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI