Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Babolat Pelotas padel+
  • Babolat Pelotas padel+

Tubo Palline Babolat padel+

PVP: 7,00 €
4,50 €
-36% Babolat
Acquista i vasetti per palline Babolat padel+ in vasetti da 3 unità, sono speciali per i campionati e gli allenamenti più impegnativi grazie alla loro durata

Palline Babolat Padel+

Non accontentarti di nessuna palla per giocare le tue partite o sessioni di allenamento, la tua scelta può fare una grande differenza nel gioco. Ottieni uno dei modelli più utilizzati al miglior prezzo con le palline Babolat padel+ in lattine da 3 unità.

Sono stati utilizzati materiali molto resistenti e gomma ad alta densità. In questo modo è possibile migliorarne la durata e allungarne la vita utile. Godrai anche di un gioco allegro e dinamico grazie al suo jackpot dal vivo.

Palline Babolat Padel+

  • Feltro sintetico che riesce a dare più velocità.
  • Le barche sono ben sigillate per mantenerle in buone condizioni.
  • Giallo con logo del marchio.
  • Avrai un'eccellente durata, ideale per le partite più dure.
  • Collezione di accessori Babolat Padel.

Per chi è? Per tutti gli atleti che praticano regolarmente tennis o padel e cercano palline di lunga durata con un buon rapporto qualità/prezzo.

Perché ti piacerà? Perché la tua tasca ti ringrazierà, dato che con la scatola babolat ottieni palline più economiche che se le compri in barca e ne avrai anche abbastanza per qualche mese.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

L'azienda Babolat Padel si distingue per la sua costante innovazione, cercando di migliorare ogni giorno i suoi prodotti per soddisfare le esigenze dell'atleta in tutti gli sport e quindi migliorare le proprie prestazioni.

Conosciamo tutti la qualità delle loro racchette, abbigliamento e accessori padel e sempre più giocatori professionisti competono con loro. Senza dubbio, il marchio francese è sinonimo di qualità. Prova uno dei loro prodotti, non te ne pentirai!

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI