Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Overgrip Babolat Tour Original x3
  • Overgrip Babolat Tour Original x3

Overgrip Babolat Tour Original Comfort x3

PVP: 7,95 €
6,95 €
-13% Babolat
Overgrip Babolat Tour Original x3 | Overgrip Babolat Tour Original Comfort di colore bianco, venduti in blister da 3 unità

Overgrip Babolat Tour Original Comfort x3

Non perdere l'occasione di ottenere i migliori accessori per padel al miglior prezzo. Ottieni una buona presa con gli overgrip da padel Tour Original Comfort x3 White dal catalogo accessori Babolat 2020. Hanno un design liscio, sono bianchi e hanno un design raffinato.

Sottolineiamo la sua fantastica durata, poiché i materiali sono di qualità e durano più a lungo in buone condizioni. Inoltre, è stata utilizzata una nuova formula per garantire un buon assorbimento dell'umidità e un buon tocco per il giocatore.

Babolat 3 overgrip Tour Original Comfort x3 bianco, caratteristiche

  • Ogni overgrip Babolat Tour Original Comfort x3 White pesa circa 5 grammi.
  • Sensazioni eccellenti con il suo design sottile di 0,55 millimetri.
  • Puoi ottenerli in confezioni da 3 unità.
  • Superficie liscia per una maggiore trazione.
  • Colpi più comodi e senza vibrazioni.
  • Accessori per giocare a padel Babolat 2020.

Per chi è? Adatto al grande pubblico, ai giocatori professionisti o dilettanti che vogliono ridurre la sudorazione nelle mani e mantenere una presa perfetta sulla racchetta da padel durante la partita.

Perché ti piacerà? Perché puoi ottenere overgrip economici ma con tutta la qualità dell'azienda. Inoltre, il suo design liscio e bianco ne aumenta la durata in modo da poterli utilizzare più a lungo senza perdere le proprietà.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti per il padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse per racchette per scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e al suo impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI