Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Overgrips Babolat Pro Tacky X3 Blancos
  • Overgrips Babolat Pro Tacky X3 Blancos

Overgrip Babolat Pro Tacky X3 Blancos

PVP: 7,00 €
6,45 €
-8% Babolat
Più grip con questi overgrip padel Babolat, design liscio e colore bianco con spessore sottile per non perdere le sensazioni quando si colpisce

Overgrip Babolat Pro Tacky

Ottieni i migliori accessori per padel nel nostro negozio online. Migliora la presa della tua racchetta con gli overgrip Pro Tacky X3 White del catalogo accessori Babolat 2020. Hanno un design liscio, sono di colore bianco e hanno uno spessore medio.

L'azienda ha utilizzato una nuova formula e mescole di qualità per garantire una buona presa e sensibilità al giocatore. Sottolineiamo anche la sua buona durata, poiché i materiali resistono in buone condizioni per più giochi e assorbono l'umidità.

Babolat 3 overgrip Pro Tacky X3 bianco, caratteristiche

  • Design medio, overgrip Babolat Pro Tacky X3 White da 0,6 mm.
  • Venduto in confezioni da 3 unità.
  • Design liscio che aumenta l'aderenza.
  • Peso di 6 grammi ciascuno.
  • Colpi più comodi e senza vibrazioni.
  • Accessori per giocare a padel Babolat 2020.

Per chi è? Li consigliamo a tutti i giocatori che vogliono migliorare la presa della loro racchetta padel in quanto offrono un'ottima presa, forniscono buone sensazioni e prevengono la sudorazione nelle mani.

Perché ti piacerà? Perché godrai di una presa perfetta: sono lisce e non pesano nulla, quindi difficilmente cambiano il peso della racchetta. Inoltre, con il suo design bianco, li rende più resistenti di quelli colorati.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti per il padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse per racchette per scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e al suo impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI