Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Cartone 24 tubi palline Babolat Padel+
  • Cartone 24 tubi palline Babolat Padel+

Cartone 24 tubi palline Babolat Padel+

PVP: 119,00 €
98,00 €
-18% Babolat
Acquista la scatola di palline padel Babolat, con 24 tubi da 3 unità ciascuna per avere buone prestazioni e durata su qualsiasi campo

Cartone 24 tubi palline Babolat Padel+

Goditi una palla di lunga durata con la scatola di palline Babolat Padel di 24 x 3 unità. Si distinguono per le loro grandi prestazioni, fornendo una barca vivace e una grande durata grazie ai loro componenti antiabrasione.

D'altra parte, offre una grande sensazione di colpire e riduce le vibrazioni per un volo quasi perfetto. Inoltre tutte le barchette sono opportunamente chiuse per mantenere le palline con la giusta pressione e sempre pronte ad usarle.

Cartone Babolat Padel, analisi

  • Con la scatola di palline Babolat Padel 24 x 3 avrai un totale di 72 palline.
  • Perfetto equilibrio tra rimbalzo e controllo.
  • Tutta la qualità dell'azienda francese al miglior prezzo.
  • Giallo, offre una buona visibilità.
  • Gomma ad alta densità per prestazioni imbattibili.
  • Incluso nella collezione di accessori Babolat 2019.

Per chi è? Per tutto il pubblico, atleti professionisti o amatoriali, che necessitano di una palla di qualità ad un buon prezzo e poterla così utilizzare durante più partite o sessioni di allenamento.

Perché ti piacerà? Perché sono stati utilizzati materiali di altissimo livello per resistere ai climi più umidi e freddi. Pertanto, puoi usarli in qualsiasi momento dell'anno, poiché non perdono vantaggi.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

L'azienda Babolat Padel si distingue per la sua costante innovazione, cercando di migliorare ogni giorno i suoi prodotti per soddisfare le esigenze dell'atleta in tutti gli sport e quindi migliorare le proprie prestazioni.

Conosciamo tutti la qualità delle loro racchette, abbigliamento e accessori padel e sempre più giocatori professionisti competono con loro. Senza dubbio, il marchio francese è sinonimo di qualità. Prova uno dei loro prodotti, non te ne pentirai!

Caratteristiche Anno: 2018
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI