Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Polsino Asics lungo indaco chiaro
  • Polsino Asics lungo indaco chiaro

Polsino Asics lungo indaco chiaro

PVP: 12,00 €
10,95 €
-9% Asics

Polsino Asics lungo indaco chiaro

Ottieni una presa forte con il nuovo cinturino per giocare a padel in indaco chiaro, un accessorio di qualità disponibile nel catalogo Asics 2022. Hanno un design a misura lunga, che offre un grande potere di assorbimento in modo che nessuno di loro fuoriesca goccia di sudore dalle braccia o faccia.

Per la sua fabbricazione, combina diversi tipi di tessuti, il che lo rende abbastanza elastico oltre che morbido al tatto in modo che non dia fastidio o provochi prurito. Sebbene la sua funzione principale sia quella di combattere la sudorazione, aiuta anche a mantenere l'articolazione in posizione, riducendo così il disagio o i cattivi gesti.

Cinturino lungo Asics con logo blu e bianco, caratteristiche

  • Le Asics Light Indigo sono vendute singolarmente, in confezioni da 1.
  • Tessuto principale in cotone ma contiene anche il 12% di poliammide, il 9% di poliestere e il 7% di elastan.
  • Di taglia lunga, con alto potere di assorbimento.
  • Non perde proprietà.
  • Protegge il polso da possibili lesioni
  • Nuovo catalogo di accessori per il padel Asics 2022.

Per chi è? Appositamente studiato per gli atleti che di solito sudano molto, in quanto è un accessorio che impedisce al sudore di colare lungo le braccia e permette anche di rimuoverlo dal viso. E' indicato anche per evitare brutti gesti dell'articolazione poiché la tiene molto bene.

Perché ti piacerà? Perché permette di combattere l'umidità anche nelle giornate più calde. Inoltre i suoi tessuti mantengono le loro proprietà nel tempo e grazie al suo design azzurro con logo bianco è molto cool, si abbina a tutto!

Scopri di più sul marchio ASICS

Conosciamo tutti la qualità di Asics Padel, un punto di riferimento per molti atleti. Sotto Alma sana in corpore Sano si presenta in questo settore esigente come uno dei maggiori produttori di abbigliamento sportivo, racchette da padel, scarpe e altri accessori.

Tutti i suoi prodotti sono di qualità eccezionale, oltre ad essere rappresentati sui campi da padel attraverso il suo ambasciatore Pablo Lima, un giocatore professionista del World Padel Tour.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI