Polsini Asics verde fluo
  • Polsini Asics verde fluo

Polsini Asics verde fluo

PVP: 12,00 €
9,95 €
-18% Asics
Asics verde fluo | Rivoluziona il tuo gioco con il Polsino Asics verde fluo. Progettato per il massimo comfort e stile, è il complemento perfetto per ogni giocatore o giocatrice
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Polsini padel Asics verde fluo

Eleva il tuo gioco e mantieni la concentrazione con il Polsini Asics verde fluo, un accessorio indispensabile per gli appassionati di padel. Progettato per offrire il massimo comfort ed efficienza, questo polsino assorbe l'umidità e respinge il sudore, permettendoti di mantenere la concentrazione sui tuoi colpi e strategie durante le partite più intense.

Realizzato con materiali di altissima qualità, il polsino Asics non solo si distingue per la sua funzionalità ma anche per la sua estetica attraente. Il suo colore verde fluo aggiunge un tocco vibrante al tuo equipaggiamento, assicurando che tu non solo giochi bene, ma che tu sembri anche bene in campo.

Caratteristiche del polsini Asics verde fluo

  • Combinazione di materiali che fornisce un'assorbimento superiore dell'umidità e controllo del sudore.
  • Realizzato con diversi tipi di tessuti per una vestibilità comoda e duratura.
  • Progettato per offrire comfort e prevenire irritazioni durante il gioco prolungato.
  • Include tecnologia a rapida asciugatura per mantenere le mani asciutte e comode.
  • Non perde proprietà nel tempo.
  • Appartiene alla collezione di accessori Asics 2024.

A chi è diretto?

Il polsino Asics è progettato per i giocatori di padel di tutti i livelli che cercano di migliorare la loro performance in campo. Perfetto per coloro che apprezzano la funzionalità e lo stile, è ideale per rimanere asciutti e comodi in ogni partita.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai del polsino Asics per la sua capacità di mantenerti concentrato sul gioco, senza distrazioni causate dal sudore o dal disagio. Il suo vivace colore verde fluo e la qualità dei suoi materiali rendono questo accessorio un must-have per qualsiasi giocatore serio di padel.

Scopri di più sul marchio Asics

Asics è sinonimo di innovazione e qualità nel mondo dello sport. Con una storia ricca di sviluppo di prodotti ad alte prestazioni, Asics continua a guidare con accessori progettati specificamente per soddisfare le esigenze degli atleti più esigenti.

Dalla sua fondazione, Asics si è impegnata a migliorare l'esperienza sportiva attraverso la tecnologia e il design, e il polsino verde fluo è un chiaro esempio del suo impegno per l'eccellenza nel padel.

Caratteristiche Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI