Adidas Match Light 3.3 2024
  • Adidas Match Light 3.3 2024
  • Adidas Match Light 3.3 2024

Adidas Match Light 3.3 2024

PVP: 75,00 €
74,95 €
-1% Adidas Padel
Adidas Match Light 3.3 ADRK5GA2U0012F | Scopri la Match Light 3.3 di Adidas, la scelta perfetta per le giocatrici principianti. Con una combinazione di potenza e controllo, ridefinisci il tuo gioco nel 2024.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta da padel Adidas Match Light 3.3

Sei una giocatrice appassionata che sta cercando di iniziare la sua avventura nel mondo del padel? La Match Light 3.3 di Adidas, lanciata nel 2024, è la compagna perfetta per te. Progettata per offrirti un gioco di alta qualità sin dal primo colpo, questa racchetta combina potenza e controllo, essendo un gioiello per coloro che stanno iniziando.

Il mondo del padel può essere impegnativo, ma con la Match Light 3.3, sarai pronta ad affrontare queste sfide. Il suo design, pensato per offrire un equilibrio ideale, ti permetterà di migliorare la tua tecnica mentre godi delle migliori prestazioni che una racchetta da principiante può offrire.

Caratteristiche racchetta Match Light 3.3

  • Punto dolce sopra il centro della racchetta, perfetto per una battuta precisa.
  • Classificata come Racchetta Allround, versatile per adattarsi a diversi stili di gioco.
  • Peso leggero, facilita movimenti agili sul campo da padel.
  • Telaio in fibra di vetro sul perimetro, garantendo resistenza agli urti.
  • Realizzata con Gomma EVA a bassa densità per una potente uscita della palla e un gioco comodo.
  • Appartiene alla collezione di racchette Adidas 2024.

A chi è rivolta?

Questa racchetta è progettata appositamente per le giocatrici che stanno muovendo i primi passi nel mondo del padel. Se stai cercando un modello iniziale che non comprometta qualità e versatilità, la Match Light 3.3 è la tua scelta perfetta.

Perché ti piacerà?

La Match Light 3.3 non è solo un'altra racchetta sul mercato. È uno dei modelli di punta di Adidas per la nuova stagione, orientato specificamente ai giocatori principianti. Con essa, ogni partita sarà un'esperienza indimenticabile, permettendoti di migliorare il tuo gioco ad ogni colpo.

Scopri di più sul marchio Adidas

Adidas, un marchio leader nel mondo dello sport, è sempre stata impegnata nell'offerta di prodotti di altissima qualità. Fin dal suo inizio, si è impegnata a combinare innovazione con design, creando strumenti perfetti per atleti di tutto il mondo.

Nel mondo del padel, Adidas ha dimostrato più volte il suo impegno verso l'eccellenza. Ogni racchetta, come la Match Light 3.3, è progettata con precisione, riflettendo la passione e la dedizione del marchio per questo sport in crescita.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 345-355 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI