Adidas RX series lime 2024
  • Adidas RX series lime 2024
  • Adidas RX series lime 2024

Adidas RX series lime 2024

PVP: 120,00 €
118,97 €
-1% Adidas Padel
Adidas RX series lime ADRK3CA2U0029F | La RX series lime di Adidas 2024 è perfetta per i giocatori intermedi che cercano di migliorare la loro tecnica. Controllo, design e resistenza in una racchetta unica. Senti la differenza e domina il campo da padel!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta da padel Adidas RX series lime

Presentiamo la RX series lime di Adidas, la scelta perfetta per i giocatori intermedi che cercano di perfezionare la loro tecnica sul campo da padel. Il suo design rotondo e il punto dolce centralizzato offrono un controllo eccezionale, garantendo maneggevolezza e movimenti agili ad ogni colpo.

Se stai cercando una racchetta che non solo migliora le tue prestazioni ma rappresenta anche il tuo impegno nel gioco, la RX series lime è la scelta ideale per te. Progettata con le ultime innovazioni e supportata dall'incomparabile reputazione di Adidas, questa racchetta è destinata a diventare una naturale estensione del tuo braccio in campo.

Caratteristiche racchetta RX series lime

  • Inserzione di fibra di carbonio con forma di ponte che aumenta la rigidità.
  • Telaio in fibra di vetro perimetrale che offre una resistenza superiore contro gli urti.
  • Protezione standard, ideale per proteggere la tua racchetta da graffi durante le partite.
  • Gomma EVA a bassa densità per un'eccellente risposta della palla e comfort.
  • Appartiene alla collezione di racchette Adidas 2024.

A chi è diretto?

Questa racchetta è specificamente progettata per giocatori di padel intermedi che giocano regolarmente e cercano un'attrezzatura che li aiuti a portare il loro gioco al livello successivo. La sua maneggevolezza e le caratteristiche tecniche sono ideali per coloro che cercano di migliorare la loro tecnica e controllo sul campo da padel.

Perché ti piacerà?

La RX series lime è uno dei modelli di punta di Adidas per la nuova stagione. Ogni dettaglio è stato pensato per offrire ai giocatori di livello intermedio uno strumento affidabile e ad alte prestazioni in ogni partita. Non ti piacerà solo per il suo design e le caratteristiche tecniche, ma per la fiducia che ti darà ad ogni giocata.

Scopri di più sul marchio Adidas

Adidas è un marchio che è stato all'avanguardia nello sport per decenni. Dalla sua fondazione nel 1949, è stato sinonimo di eccellenza, innovazione e qualità nel mondo dello sport. Con una storia ricca e una tradizione di sostegno ad atleti e appassionati di sport, Adidas continua ad essere uno dei marchi più rispettati e riconosciuti nel mondo dello sport.

Nel campo del padel, Adidas ha dimostrato un impegno instancabile per l'innovazione e l'eccellenza, sviluppando prodotti che rispondono alle specifiche esigenze dei giocatori. La loro dedizione alla ricerca e sviluppo ha portato a racchette che non solo hanno un bell'aspetto, ma offrono anche prestazioni incomparabili in campo.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI