Adidas RX series light 2024
  • Adidas RX series light 2024
  • Adidas RX series light 2024

Adidas RX series light 2024

PVP: 120,00 €
119,01 €
-1% Adidas Padel
Adidas RX series light ADRK3CA1U0013F | Eleva il tuo gioco con la RX series light di Adidas. Progettata per controllo e agilità sul campo da padel. Senti la potenza e fai la differenza nel 2024!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta da padel Adidas RX series light

Stai cercando una racchetta da padel che si adatti perfettamente al tuo stile di gioco e che spicchi sul campo da padel? La RX series light di Adidas è esattamente ciò di cui hai bisogno. Progettata specificamente per giocatori di livello intermedio, questa racchetta non solo offre un controllo eccezionale, ma garantisce anche movimenti rapidi e agili grazie al suo design maneggevole e leggero.

Questa racchetta è la scelta perfetta per quelle ragazze che cercano di portare il loro gioco al livello successivo ed è riconosciuta come uno dei modelli principali di Adidas per la stagione 2024. La sua forma rotonda, con un punto dolce al centro, garantisce un controllo ineguagliabile ad ogni colpo.

Caratteristiche della racchetta padel RX series light

  • Peso leggero che varia tra 345 e 360 grammi, facilitando una maggiore mobilità.
  • Telaio realizzato in fibra di vetro sul contorno, fornendo una resistenza aggiuntiva agli impatti.
  • Gomma EVA a bassa densità che assicura un'ottima uscita della palla e comfort durante il gioco.
  • Forma rotonda con punto dolce al centro per un controllo ottimale.
  • Fa parte della collezione di pale da padel Adidas 2024.

A chi è destinato?

La RX series light di Adidas è particolarmente progettata per giocatrici di padel di livello intermedio che giocano regolarmente. Ideale per quelle che cercano una racchetta maneggevole, leggera e con un design focalizzato sul controllo e agilità sul campo da padel.

Perché ti piacerà?

È una racchetta che fa la differenza. Non solo è uno dei modelli top di Adidas per la stagione 2024, ma è anche progettata per giocatori di livello intermedio. Il suo design e le caratteristiche tecniche la fanno risaltare, garantendo un'esperienza di gioco ineguagliabile. Se vuoi potenziare il tuo gioco, questa racchetta è per te.

Scopri di più sul marchio Adidas

Dalla sua fondazione, Adidas è stato un marchio leader nel mondo dello sport, offrendo prodotti di qualità che combinano tecnologia avanzata e design. Il suo impegno per l'innovazione ha portato il marchio a essere un punto di riferimento nel mondo del padel, creando pale che soddisfano le esigenze di ogni giocatore.

Nel corso degli anni, Adidas ha dimostrato la sua passione per lo sport e la sua dedizione nell'offrire prodotti che aiutano gli atleti a raggiungere il loro massimo potenziale. Il suo percorso nel mondo del padel ne è la prova, e la RX series light riflette la sua eccellenza e dedizione.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 345-355 gr. Profilo: 38 mm Anno: 2024 Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI