Adidas Adipower Control Team 3.3
  • Adidas Adipower Control Team 3.3
  • Adidas Adipower Control Team 3.3

Adidas Adipower Control Team 3.3

PVP: 180,00 €
178,47 €
-1% Adidas Padel
Adidas Adipower CTRL Team 3.3 ADRK2CA1U0017F | Scopri la potenza e precisione dell'Adidas Adipower CTRL Team 3.3. Progettata per esaltare le tue abilità. Osa sperimentare l'evoluzione ad ogni colpo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Adidas Adipower Control Team 3.3

Immergiti nell'universo del padel con la straordinaria Adidas Adipower CTRL Team 3.3. Realizzata con la massima precisione, questa racchetta padel del 2024 ridefinisce il significato di controllo e potenza sul campo da padel. Prodotto dal prestigioso marchio Adidas, non è solo uno strumento sportivo, ma una manifestazione di qualità ed eccellenza.

Ogni volta che entri in campo, sentirai la potenza e la precisione dell'Adipower CTRL Team 3.3 ad ogni colpo. Il suo design rotondo, bilanciamento basso e caratteristiche tecniche offrono più controllo che potenza. Inoltre, ha un tocco morbido grazie alla combinazione di materiali come la fibra di vetro e la gomma eva soft performance all'interno.

Caratteristiche racchetta padel Adidas Adipower CTRL Team 3.3

  • Racchetta di controllo con forma rotonda e bilanciamento vicino alla mano.
  • Costruzione in fibra di vetro che garantisce un'eccezionale giocabilità.
  • Uscita ottimale della palla e minimizzazione delle vibrazioni grazie alla gomma eva soft performance.
  • Struttura fortificata con il sistema Dual Exoskeleton, prevenendo torsioni.
  • Telaio rinforzato con Power Embossed Ridge, fornendo ulteriore resistenza agli impatti.
  • Appartiene alla collezione di racchette Adidas 2024.

A chi è destinato?

Questa racchetta è stata appositamente progettata per giocatori che si esibiscono abilmente sul lato destro del campo da padel. È ideale per coloro che cercano una racchetta di controllo con un tocco morbido, offrendo una sensazione di gioco eccezionalmente confortevole e morbida.

Perché ti piacerà?

Dal momento in cui prenderai questa racchetta, ti sentirai in sintonia con essa. La sua adattabilità è quasi istantanea, permettendoti una performance eccezionale fin dalla prima partita. La sua estetica, che combina il colore nero con tocchi arancioni, ti affascinerà e ti farà risaltare sul campo da padel.

Scopri di più sul marchio Adidas

Adidas è stata una forza dominante nel mondo dello sport per decenni. Sin dai suoi inizi, è stata sinonimo di innovazione e qualità, stabilendo tendenze e fissando standard nell'industria sportiva.

Nel mondo del padel, Adidas ha dimostrato ancora una volta il suo impegno e la sua passione. Ogni prodotto, come l'Adidas Adipower CTRL Team 3.3, è una perfetta fusione tra tradizione e modernità, elevando l'esperienza del giocatore a livelli ineguagliabili.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI