Adidas Adipower Light 3.3
  • Adidas Adipower Light 3.3
  • Adidas Adipower Light 3.3

Adidas Adipower Light 3.3

PVP: 220,00 €
219,95 €
-1% Adidas Padel
Adidas Adipower Light 3.3 ADRK1CA3U0015F | Eleva il tuo gioco con l'Adidas Adipower Light 3.3, progettata per precisione e controllo, questa racchetta è la tua alleata perfetta. Fai il salto e senti la differenza!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Adidas Adipower Light 3.3

Scopri la Adidas Adipower Light 3.3 del 2024, un gioiello nel mondo del padel che ridefinisce l'esperienza in campo offrendo un maggiore controllo grazie alla forma rotonda e all'equilibrio basso. Realizzata con maestria e attenzione ai dettagli, questa racchetta non è solo uno strumento sportivo, ma anche una testimonianza di innovazione ed eccellenza.

Ogni colpo, ogni movimento, ogni secondo in campo diventa una sinfonia di precisione con la Adipower Light 3.3 nelle tue mani. La sua struttura resistente grazie al sistema Dual Exoskeleton combinato con le sue caratteristiche tecniche avanzate promettono di rivoluzionare il tuo gioco e portarti al livello successivo.

Caratteristiche racchetta padel Adidas Adipower Light 3.3

  • Dotata di Spin Blade Mold per aumentare gli effetti ad ogni colpo.
  • Modello rotondo con equilibrio basso per un controllo superiore in campo.
  • Maneggevolezza eccezionale grazie al suo peso leggero di 345-360 grammi.
  • Tocco incomparabile fornito dalla gomma eva soft al suo interno.
  • Dual Exoskeleton per rinforzare la struttura e piani in fibra di vetro che migliorano la giocabilità.
  • Appartiene alla collezione di racchette Adidas 2024.

A chi è destinato?

L'Adidas Adipower Light 3.3 è stata meticolosamente progettata per giocatrici di livello avanzato o alto. È perfetta per coloro che cercano una racchetta leggera che offre un ampio punto dolce, garantendo un gioco di controllo e perdonando quei piccoli errori.

Perché ti piacerà?

Questa stagione, l'Adipower Light 3.3 è la scelta di Mafalda Fernandes, una delle promesse del WPT. Oltre alle sue prestazioni, il suo design che combina bianco, argento e dettagli verdi ti conquisterà a prima vista.

Scopri di più sul marchio Adidas

Adidas è stato un nome sinonimo di eccellenza nello sport per generazioni. Fin dai suoi umili inizi, ha stabilito standard di innovazione, qualità e prestazioni in tutti gli ambiti sportivi.

Nell'universo del padel, Adidas ha ribadito il suo impegno e la sua passione per il gioco. Ogni racchetta è una manifestazione della tradizione, della modernità e dell'eccellenza che il marchio porta in campo.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 345-355 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI