Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Leggenda Adidas Adipower
  • Leggenda Adidas Adipower
  • Leggenda Adidas Adipower
  • Leggenda Adidas Adipower

Leggenda Adidas Adipower

PVP: 300,00 €
299,95 €
-1% Adidas Padel
Adidas Adipower Legend Edizione Limitata racchette padel | Nuova edizione di un classico: la racchetta di Seba Nerone, che torna con caratteristiche migliorate per diventare la nuova Adipower Legend
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel Adidas Adipower Legend LTD

Diventa una leggenda con i prodotti Adidas 2023. Scopri la nuova racchetta padel Adipower Legend in bronzo, un modello che rende omaggio alla figura di Seba Nerone. Così diventa una racchetta di potenza, disegnata a forma di diamante e con un bilanciamento alto, quindi va molto bene al top.

Incorpora le migliori tecnologie per offrire un comportamento superiore in pista. Grazie alla superficie Carbon Aluminized 2 to 1, offre una grande resistenza. La struttura è stata rinforzata con il sistema Dual Exoskeleton e Power Embossed Ridge, che offre grande solidità. Ha anche una gomma eva dalle prestazioni morbide e una finitura 3D ruvida che migliora gli effetti.

Adidas Adipower Legend in bronzo, caratteristiche

  • Pochissime unità in vendita delle nuove Adidas Adipower Legend 2023 di Seba Nerone.
  • Tocco incredibile grazie alla morbida gomma eva ad alte prestazioni utilizzata nel nucleo.
  • Racchetta con molta potenza grazie al suo design a diamante e all'elevato bilanciamento.
  • Struttura rigida grazie al rinforzo Dual Exoskeleton.
  • Sarai in grado di dare più spin ai tuoi colpi con la ruvidità della superficie Spin racchette.
  • Flats con Carbon Alluminized 2 to 1 per un tocco più asciutto.
  • Tecnologia Power Embossed Ridge che ne aumenta la potenza.
  • Una delle racchette padel in edizione limitata di Adidas Padel 2023.

Per chi è? Incentrato maggiormente sul giocatore con un livello e un attacco avanzati, poiché è una racchetta potente con un formato a diamante e l'equilibrio verso l'alto, con il quale il punto debole si trova in alto e aiuta a dare più potenza ai nostri colpi. .

Perché ti piacerà? Perché ha una finitura eccezionale, con una combinazione di carbonio a vista e dettagli in bronzo con logo centrale bianco, irripetibile! Inoltre, la nuova Leggenda rende omaggio a un campione come Seba Nerone, uno dei migliori giocatori di padel della storia.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ottieni il massimo da questo sport con Adidas Padel grazie alla sua vasta gamma di prodotti ad alta concorrenza per tutti i tipi di pubblico. Questa stagione presenta una rinnovata collezione di racchette, kit, scarpe e altri accessori da padel realizzati con le ultime innovazioni tecnologiche.

Giocatori come Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz sono solo alcuni dei professionisti che gareggiano e si divertono in campo con la nuova collezione di prodotti per giocare a padel sviluppata da All for Padel.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI