Polsini Adidas S blu grigio
  • Polsini Adidas S blu grigio

Polsini Adidas S blu grigio

PVP: 8,00 €
6,95 €
-14% Adidas Padel
Polsini taglia corta Adidas Wristband S blu grigio | Che il sudore non sia un impedimento mentre giochi con i nuovi Polsini blu Wristband S del marchio Adidas progettati con tessuti altamente assorbenti
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Polsini da padel Adidas Wristband S blu grigio

Rimuovi il sudore dalla fronte mentre giochi con il nuovo Wristband S della nuova collezione Adidas, che è stato progettato in una taglia corta. La sua funzione principale è quella di aiutare a rimuovere il sudore dalla fronte, ma aiuta anche a mantenere l'area calda per quelle persone che stanno uscendo da un infortunio.

()Una volta indossati, saranno estremamente comodi poiché sono stati realizzati con tessuto elastan che conferisce loro una maggiore elasticità in modo da poter eseguire tutti i tuoi movimenti. Inoltre, non dovrai preoccuparti dell'accumulo di sudore poiché sono realizzati con materiali traspiranti.

Polsini corti S in colore blu e grigio, caratteristiche

  • L'Adidas Wristband S è un completo perfetto per allontanare il sudore.
  • Sono stati progettati in blu e grigio ma sono disponibili in più colori.
  • Perfetto per le persone che escono da un infortunio in quanto mantiene l'area calda.
  • Non perdono qualità con il lavaggio grazie al fatto che sono stati realizzati con cotone.
  • Impedisce al sudore delle braccia di passare alle mani.
  • Fanno parte della nuova collezione di accessori Adidas 2023.

Per chi è? È il complemento perfetto per tutte quelle persone che vogliono togliere il sudore dalla fronte mentre giocano, poiché aiutano a sostituire un asciugamano grazie al fatto che sono stati realizzati con tessuti altamente assorbenti.

Perché ti piacerà? Perché grazie alle loro dimensioni saranno comodissime una volta indossate. Sono stati inoltre progettati in blu con dettagli grigi, i più appariscenti in modo che tu possa andare ben equipaggiato a tutte le tue partite.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati con prodotti di qualità e alta concorrenza con Adidas Sport, marchio di riconosciuto prestigio nel mondo dello sport. Sotto All for Padel, l'azienda tedesca ha lanciato una collezione completa di racchette, calzature e accessori da padel in grado di soddisfare le esigenze del pubblico più esigente.

Ad esempio, giocatori della statura di Ale Galán, Seba Nerone o Martita Ortega rappresentano il marchio tedesco su tutti i campi del World Padel Tour. Che cosa stai aspettando!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI