Polsini Head da 2,5" rossi
  • Polsini Head da 2,5" rossi

Polsini Head da 2,5" rossi

PVP: 7,00 €
5,95 €
-15% Head Padel
Polsini Head 2.5 rossi | Goditi un maggiore sostegno con i Polsini Head rossi corti, un accessorio che eviterà che il sudore del braccio raggiunga la tua mano e comprometta la tua presa.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Polsini padel Head 2.5 rossi

Hai già un ampio catalogo di accessori disponibili nel nostro negozio di padel online dove puoi trovare un gran numero di accessori tra cui scegliere. All'interno della collezione del marchio Head puoi trovare i Polsini da 2,5" in rosso, venduti in confezioni da due unità.

Questo accessorio ti tornerà utile per le giornate estive in cui i polsini ti aiuteranno ad assorbire il sudore, evitando così che la racchette padel scivoli a causa del sudore del braccio che arriva alla mano oppure puoi anche togliere il sudore dalla fronte in modo che non t cadere nei tuoi occhi.

Polsini Head 2.5" rosso, caratteristiche

  • Le teste rosse da 2,5" sono vendute in confezione da due.
  • Aiutano a rimuovere il sudore dalla fronte mentre giochi.
  • Hanno un tocco morbido in modo che non causi prurito o irritazione.
  • Hanno il logo ricamato del brand.
  • Impediscono al sudore di passare alle mani impedendo alla racchette padel di scivolare dalle mani.
  • Disponibile nel nuovo catalogo accessori Head Padel 2023.

Per chi è? È rivolto a tutti gli atleti che vogliono evitare che il sudore li distragga o li infastidisca durante le partite o gli allenamenti e che cercano un integratore con cui giocare a padel dando tutte le loro prestazioni evitando l'eccesso di sudore sul viso e sulle mani.

Perché ti piacerà? Perché è un complemento molto utile con cui poter giocare quando le temperature sono più alte. È stato progettato anche in rosso ma puoi trovarli disponibili anche in altri colori nel nostro negozio online, quindi puoi scegliere quello che ti piace di più.

Scopri di più sul marchio Head

Equipaggiati con prodotti di alta qualità grazie a Head Padel, uno dei marchi preferiti dalla maggior parte dei giocatori. In effetti, ha molta rappresentanza nel World Padel Tour grazie a giocatori come Arturo Coelho o Ari Sánchez nella squadra femminile.

Questa stagione il marchio austriaco punta su nuovi materiali, tecnologie e design colorati. Scopri nel nostro negozio online la sua nuova collezione di racchette da padel, scarpe da uomo, abbigliamento da donna e altri accessori per giocare a padel.Non rimarrai deluso!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI