Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Polsini Adidas Tennis L dorfue nero
  • Polsini Adidas Tennis L dorfue nero

Polsini Adidas Tennis L dorfue nero

PVP: 16,00 €
13,95 €
-13% Adidas Padel
Polsini da padel Adidas Tennis L dorfue nero | Rimuovi il sudore dalla fronte mentre giochi a padel con i nuovi Polsino Adidas Tennis L progettati con tessuti altamente assorbenti e resistenti

Polsini padel Adidas Tennis L dorfue nero

È ora disponibile la nuova collezione di accessori e accessori del marchio Adidas dove puoi scegliere tra un'ampia varietà. Acquista i nuovi Polsino Tennis L che sono stati progettati in giallo con dettagli neri e che sono lunghi per rimuovere il sudore.

Questo complemento è ideale per tutte quelle persone che vogliono togliersi il sudore dalla fronte mentre giocano ma evitando di dover utilizzare un asciugamano. Inoltre, grazie ai suoi tessuti altamente resistenti, puoi lavarli e rimarranno gli stessi dopo un po' e dopo il lavaggio.

Polsini Adidas Tennis L dorfue nero, caratteristiche

  • Le Adidas Tennis L sono di taglia lunga, quindi sono molto comode per te.
  • Si adattano al polso ma senza stringere o ostacolare il movimento.
  • Ti aiuta a evitare di fare mosse sbagliate durante il gioco.
  • Tessuti assorbenti per evitare che il sudore entri nelle mani o negli occhi.
  • Disponibile in vari colori tra cui scegliere.
  • Collezione di accessori per giocare a padel Adidas 2023.

Per chi è? È l'ideale per tutte quelle persone che non si scaldano nemmeno quando giocano, quindi vogliono un accessorio che gli permetta di asciugarsi il sudore dalla fronte mentre giocano senza dover usare un asciugamano.

Perché ti piacerà? Ti piaceranno non solo perché grazie ai tessuti che combinano diventano un capo di alta qualità, ma anche per il loro design giallo con dettagli neri, perfetto da indossare insieme alla tua racchetta da padel.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati con prodotti di qualità e alta concorrenza con Adidas Sport, marchio di riconosciuto prestigio nel mondo dello sport. Sotto All for Padel, l'azienda tedesca ha lanciato una collezione completa di racchette, calzature e accessori da padel in grado di soddisfare le esigenze del pubblico più esigente.

Ad esempio, giocatori della statura di Ale Galán, Seba Nerone o Martita Ortega rappresentano il marchio tedesco su tutti i campi del World Padel Tour. Che cosa stai aspettando!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI