Borsa Adidas RB Control blu 2023
  • Borsa Adidas RB Control blu 2023
  • Borsa Adidas RB Control blu 2023

Borsa Adidas RB Control blu 2023

PVP: 45,00 €
40,95 €
-10% Adidas Padel
Borsa Adidas RB Control 2023 | Se stai cercando una piccola borsa per racchette padel per trasportare la tua attrezzatura, il marchio Adidas ha il controllo RB che è stato progettato con spazio per la racchetta e le scarpe

Borsa padel Adidas RB Control blu

La nuova collezione di borse per racchette padel del marchio Adidas è ora disponibile dove puoi scegliere tra un'ampia varietà quella più adatta a te. Uno di questi è il nuovo RB Control che è stato progettato in blu e ha spazio per la tua racchetta, scarpe o vestiti.

Distribuisci il suo spazio in una tasca laterale per la racchette padel e un'altra principale in cui puoi lasciare tutti i tuoi vestiti e materiale. Inoltre è stato realizzato con tessuti altamente resistenti come il poliestere e materiali impermeabili per proteggere tutto ciò che porti dentro evitando che si bagni.

Borsa Adidas RB Control di colore blu, caratteristiche

  • L'Adidas RB Control è stato realizzato con il 100% di poliestere per una maggiore resistenza.
  • È di piccole dimensioni in modo da poter riporre l'essenziale.
  • Scomparto laterale per riporre la tua racchetta da padel.
  • Le maniglie sono imbottite, quindi lo troverai molto comodo da trasportare.
  • Tasca principale per riporre scarpe o vestiti.
  • Design di colore blu con dettagli bianchi.
  • Catalogo di borse per giocare a padel Adidas 2023.

Per chi è? È l'ideale per quelle persone che solitamente non portano molto materiale alle gare, quindi non hanno bisogno di uno zaino troppo pesante e difficile da trasportare, ma piuttosto di una borsa più piccola da portare con sé.

Perché ti piacerà? Perché è estremamente comodo una volta indossato grazie ai suoi manici imbottiti, è stato anche progettato in blu con dettagli bianchi, una combinazione sorprendente che piacerà a chi lo vede su di te.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ottieni tutto il tuo potenziale con Adidas Padel, un'azienda sportiva che ha equipaggiato i migliori atleti della storia. Scopri la sua vasta gamma di prodotti ad alta concorrenza adatti a tutti i tipi di giocatori e tipi di giochi. Troverai racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo

Giocatori professionisti come Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz competono con i loro prodotti, il miglior esempio di qualità. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni in pista, poiché le sue racchetta hanno le migliori tecnologie e design.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI