Borsa Adidas RB Control blu navy 2023
  • Borsa Adidas RB Control blu navy 2023
  • Borsa Adidas RB Control blu navy 2023

Borsa Adidas RB Control blu navy 2023

PVP: 45,00 €
40,95 €
-10% Adidas Padel
Borsa da padel Adidas RB Control blu navy 2023 | Evita che la tua racchette padel subisca colpi durante il trasporto con la nuova borsa per racchette padel RB Control in blu navy del marchio Adidas, ideale per trasportare tutta la tua attrezzatura

Borsa padel Adidas RB Control blu navy

Ora puoi scegliere tra un'ampia varietà di zaini quello più adatto a te nella nuova collezione Adidas 2023. Scopri la borsa per racchette padel RB Control dei marchi che diventa una delle più piccole dell'intera collezione ma che non delude in termini dello spazio.

Per trasportarlo ha due manici sul retro che sono imbottiti in modo che non ti facciano male mentre lo porti sulla schiena. D'altra parte, è stato realizzato in poliestere, un materiale altamente resistente che aiuta a prevenire l'usura in modo da poterci giocare a lungo.

Borsa da padel RB Control in blu navy, caratteristiche

  • L'Adidas RB Control diventa uno dei più piccoli dell'intera collezione.
  • Tasca laterale per riporre la racchette padel.
  • Scomparto principale per riporre tutto il tuo materiale e vestiti.
  • Dimensioni approssimative 57 x 32 x 40 cm.
  • È stato realizzato con tessuti resistenti e impermeabili.
  • Disponibile in vari colori in modo da poter scegliere quello che ti piace di più.
  • Nuova collezione di borsa padel Adidas Padel 2023.

Per chi è? E' l'ideale per tutti coloro che desiderano una borsa in cui portare solo l'essenziale come la racchetta, le scarpe e i vestiti, quindi non cercano una borsa troppo capiente e difficile da trasportare alle partite.

Perché ti piacerà? Poiché è stato realizzato con prodotti di alta qualità che aiutano ad aumentarne la resistenza, è stato anche progettato in blu navy con dettagli in azzurro, una combinazione perfetta e semplice da indossare con la tua racchetta e abbigliamento sportivo.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ottieni tutto il tuo potenziale con Adidas Padel, un'azienda sportiva che ha equipaggiato i migliori atleti della storia. Scopri la sua vasta gamma di prodotti ad alta concorrenza adatti a tutti i tipi di giocatori e tipi di giochi. Troverai racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo

Giocatori professionisti come Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz competono con i loro prodotti, il miglior esempio di qualità. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni in pista, poiché le sue racchetta hanno le migliori tecnologie e design.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI