Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa Adidas RB Control bronzo 2023
  • Borsa Adidas RB Control bronzo 2023
  • Borsa Adidas RB Control bronzo 2023

Borsa Adidas RB Control bronzo 2023

PVP: 45,00 €
40,95 €
-10% Adidas Padel
Borsa da padel Adidas RB Control bronzo 2023 | Evita che la tua racchetta venga danneggiata durante il trasporto con la nuova borsa paleto RB Control che ha uno spazio separato in modo da poterla riporre

Borsa padel Adidas RB Control bronzo

Se sei una di quelle persone che prendono solo la giusta quantità per le competizioni, il marchio Adidas ti porta la sua nuova collezione di borse per racchette padel di piccole dimensioni in modo da poter trasportare il tuo materiale. Uno di questi è il nuovo RB Control che è stato progettato con uno scomparto laterale per riporre la racchetta.

Per darti più spazio, è stata inclusa anche un'altra tasca principale in cui puoi mettere i tuoi vestiti, scarpe o qualsiasi materiale che porti alle partite. Inoltre è stato realizzato in poliestere, un materiale che contribuisce a conferirgli una grande resistenza per evitare che subisca l'usura dovuta all'uso.

Borsa Adidas RB Control in colore bronzo, caratteristiche

  • L'Adidas RB Control è uno dei più piccoli dell'intera collezione.
  • Dimensioni approssimative 57 x 32 x 40 cm.
  • Manici imbottiti per trasportarlo comodamente come uno zaino.
  • Tasca laterale per riporre la racchette padel.
  • Lo scomparto principale più ampio per riporre scarpe o materiale.
  • È disponibile in vari colori tra cui scegliere.
  • Uno dei borsa padel della collezione Adidas Padel 2023.

Per chi è? È perfetto per quelle persone che abitualmente non fanno la doccia dopo l'allenamento, quindi non hanno bisogno di una borsa eccessivamente capiente e difficile da trasportare, ma piuttosto di qualcosa di più piccolo da portare a tutte le partite.

Perché ti piacerà? Perché sebbene sia uno dei più piccoli dell'intera collezione, non delude in termini di spazio, quindi puoi trasportare il tuo materiale. Inoltre è stato progettato in nero con dettagli in bronzo, una combinazione molto elegante da portare ai tuoi incontri.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ottieni tutto il tuo potenziale con Adidas Padel, un'azienda sportiva che ha equipaggiato i migliori atleti della storia. Scopri la sua vasta gamma di prodotti ad alta concorrenza adatti a tutti i tipi di giocatori e tipi di giochi. Troverai racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo

Giocatori professionisti come Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz competono con i loro prodotti, il miglior esempio di qualità. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni in pista, poiché le sue racchetta hanno le migliori tecnologie e design.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI